Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (3 lettori)

giambel

Forumer storico
ragazzi io non sono un analista (stò studiandovi), ma vado su considerazioni banali: in banca si stanno presenrando clienti troppo esposti sull'azionario che dopo questo rialzo vanno fuori e altri che avendo avuto il culo di fare da spettatori ai crolli 2007-2008-2009 adesso vogliono rientrare, ovvero mercato in ribasso per questi ultimi nel brevissimo e in rialzo per i primi nel breve così imparano se ancora non l'hanno capito che la borsa è un sistema sofisticato per portare via soldi dai poveri verso i ricchi.
 

MATTIE

Forumer storico
ragazzi io non sono un analista (stò studiandovi), ma vado su considerazioni banali: in banca si stanno presenrando clienti troppo esposti sull'azionario che dopo questo rialzo vanno fuori e altri che avendo avuto il culo di fare da spettatori ai crolli 2007-2008-2009 adesso vogliono rientrare, ovvero mercato in ribasso per questi ultimi nel brevissimo e in rialzo per i primi nel breve così imparano se ancora non l'hanno capito che la borsa è un sistema sofisticato per portare via soldi dai poveri verso i ricchi.

allora mi costringi a postarti una cosuccia: :D:D:D



Anche se il laterale dovesse protrarsi nel tempo (ed è facile che ci rimanga per molti mesi, viste le continue inieizioni di liquidità fatte dai vari Stati - USA in primis - e dal fatto che piu' si rimane in laterale rialzista piu' la gente si 'dimenticherà' del ribasso, investiranno in azioni, ridaranno fiato soprattutto alle banche ed al settore finanziario in genere (ancora sull'orlo di un collasso senza precedenti), per poi...cadere nuovamente e sentiremo il solito 'nessuno poteva prevedere, nessuno sapeva... era impossibile pensare che...' . Che cosa scatenerà il nuovo ribasso (che, ripeto, si attiverà solo con chiusure settimanali inf a 680pt e pertanto non è dietro l'angolo...) non importa..ma state pur certi che 'a posteriori' i vari guru ed incoscienti politici seduti sulle 'poltrone' che contano (Obama in testa...) ci propineranno giustificazioni che lasceranno il tempo che trovano.
 

windjets

33341822731 cabala
secondo me tra settembre 2009 e marzo 2010 faremo comunque un minimo inferiore a marzo 2009 , il mese ideale di minimo è novembre 2009 .
;););)
Allora nn sono il solo ad esser pazzo:D:D:D:D, io direi marzo 2010 dj 4000......, rapporto con spmib 1/1:eek::eek::eek::eek::eek:.

+ passano i giorni + il berl....., dice di aver fiducia..., ora anke la pubblicità di una bimba......., okkio ai cetrioli acerbi.
cmq aspettano il caso opel nel bene o nel male nn cambia nulla aspettano ke crolli fiat.....,
 

EuroYen

Italian Derivate Market
ragazzi io non sono un analista (stò studiandovi), ma vado su considerazioni banali: in banca si stanno presenrando clienti troppo esposti sull'azionario che dopo questo rialzo vanno fuori e altri che avendo avuto il culo di fare da spettatori ai crolli 2007-2008-2009 adesso vogliono rientrare, ovvero mercato in ribasso per questi ultimi nel brevissimo e in rialzo per i primi nel breve così imparano se ancora non l'hanno capito che la borsa è un sistema sofisticato per portare via soldi dai poveri verso i ricchi.

Tu bancario, stai studiando noi ?!?
1243341932pchan7.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto