Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
ho lavorato in banca, ne ho viste di tutti i colori ho ancora tanti contatti di amici ed ex colleghi, adesso cerco di investire al meglio i miei risparmiucci ' seguendo anche voi perchè no?:)

:up:

1243342421pchan5.jpg
 

EuroYen

Italian Derivate Market
1243342465pchan1.jpg


Caro maialino porta fortuna
son stufo di perdere per un' incollatura...

allora digli a questi dove andare
tutti giu' a chiuder il trimestrale...

ti daremo tanto da mangiare se ci saprai ripagare
e magari l'animaletto del forum ti faremo diventare...
 

EuroYen

Italian Derivate Market
1243343036pchan6.jpg

Quando tiri un diecimila
ecco arriva una poesia...

se butta bene la faccio in rima
basta averne sempre piu' di prima...

ci son gli studiosi che ti dicono cosa fare
loro si han la patente e san guidare...
 

windjets

33341822731 cabala
Ciao,
domenica su report hanno parlato del nostro discorso....sarà un caso....., il comune di Acqui T. ha disconosciuto il contratto....., perkè nn kiaro...., nn paga +..., questo è il primo granello ....., altri ...seguiranno....., nn hanno i mezzi per far fronte ai derivati.;););), ora nn mi ricordo l'ammontare ma era talmente spropositato ke nn ci sono le possibiltà< di onorare quei contrattti...., le banke se nn sbaglio dovrebbero aver contabilizzato almeno in parte i ricavi.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

michela

Banned
Ciao,
domenica su report hanno parlato del nostro discorso....sarà un caso....., il comune di Acqui T. ha disconosciuto il contratto....., perkè nn kiaro...., nn paga +..., questo è il primo granello ....., altri ...seguiranno....., nn hanno i mezzi per far fronte ai derivati.;););), ora nn mi ricordo l'ammontare ma era talmente spropositato ke nn ci sono le possibiltà< di onorare quei contrattti...., le banke se nn sbaglio dovrebbero aver contabilizzato almeno in parte i ricavi.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

se apri un 3ad ci facciamo sopra due parole......più che volentieri; no ho visto report ma da un punto di vista legale qualche nozione la ho
 

giambel

Forumer storico
Ciao,
domenica su report hanno parlato del nostro discorso....sarà un caso....., il comune di Acqui T. ha disconosciuto il contratto....., perkè nn kiaro...., nn paga +..., questo è il primo granello ....., altri ...seguiranno....., nn hanno i mezzi per far fronte ai derivati.;););), ora nn mi ricordo l'ammontare ma era talmente spropositato ke nn ci sono le possibiltà< di onorare quei contrattti...., le banke se nn sbaglio dovrebbero aver contabilizzato almeno in parte i ricavi.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:



ve lo do per certo il comune di Ancona, dove risiedo, ha 90 mln di euro di derivati. Hanno scomesso prevalentemente sul differenziale della curva dei tassi tra 10 e 2 anni. Al momento stanno guadagnando da kulo, ma quando esploderà l'inflazione (sarà originata soprattutto dal controllo delle materie prime che i cinesi stanno attuando a livello globale come una rete pronta a pigliare i pesci occidentali), la curva diventerà negativa e il comune dovrà portare a bilancio le perdite. Mi hanno detto che, quando unicredit ha fatto sottoscrivere al comune i derivati, si sono trovati di fronte da un lato i sprovveduti del comune e dall'altro i squali della banca. La beffa della storiella è che le tasse le paghiamo sempre di più per sempre meno servizi e per salvare le banche che sono le responsabili di tutto.:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto