Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaScarpe bagnate dalla pisciata controvento.....
ho lavorato in banca, ne ho viste di tutti i colori ho ancora tanti contatti di amici ed ex colleghi, adesso cerco di investire al meglio i miei risparmiucci ' seguendo anche voi perchè no?
Ciao,
domenica su report hanno parlato del nostro discorso....sarà un caso....., il comune di Acqui T. ha disconosciuto il contratto....., perkè nn kiaro...., nn paga +..., questo è il primo granello ....., altri ...seguiranno....., nn hanno i mezzi per far fronte ai derivati., ora nn mi ricordo l'ammontare ma era talmente spropositato ke nn ci sono le possibiltà< di onorare quei contrattti...., le banke se nn sbaglio dovrebbero aver contabilizzato almeno in parte i ricavi.
Ciao,
domenica su report hanno parlato del nostro discorso....sarà un caso....., il comune di Acqui T. ha disconosciuto il contratto....., perkè nn kiaro...., nn paga +..., questo è il primo granello ....., altri ...seguiranno....., nn hanno i mezzi per far fronte ai derivati., ora nn mi ricordo l'ammontare ma era talmente spropositato ke nn ci sono le possibiltà< di onorare quei contrattti...., le banke se nn sbaglio dovrebbero aver contabilizzato almeno in parte i ricavi.
Ciao,
ve lo do per certo il comune di Ancona, dove risiedo, ha 90 mln di euro di derivati. Hanno scomesso prevalentemente sul differenziale della curva dei tassi tra 10 e 2 anni. Al momento stanno guadagnando da kulo, ma quando esploderà l'inflazione (sarà originata soprattutto dal controllo delle materie prime che i cinesi stanno attuando a livello globale come una rete pronta a pigliare i pesci occidentali), la curva diventerà negativa e il comune dovrà portare a bilancio le perdite. Mi hanno detto che, quando unicredit ha fatto sottoscrivere al comune i derivati, si sono trovati di fronte da un lato i sprovveduti del comune e dall'altro i squali della banca. La beffa della storiella è che le tasse le paghiamo sempre di più per sempre meno servizi e per salvare le banche che sono le responsabili di tutto.