Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
Allora confermiamo questo grafico postato stamane

1243348356spmib26.gif


...
 

dooky

Forumer storico
Se questo e' la partenza dell'ultimo 8gg ha spazio per arrivare anche a 20500.

ciao Todd,

ricordiamoci che se è regolare la chiusura di questo tracy ci dovrebbe portare a fare un minimo inferiore a 18752.....non credo che saliranno tanto per farsi poi quasi 2000 punti di discesa.

Mia opinione personale.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
ciao Todd,

ricordiamoci che se è regolare la chiusura di questo tracy ci dovrebbe portare a fare un minimo inferiore a 18752.....non credo che saliranno tanto per farsi poi quasi 2000 punti di discesa.

Mia opinione personale.

facile farsi fottere a continuare a entrare-uscire; per ora da ieri abbiamo 500 punti giu', 500 su' , poi 500 giu', mo' 500 su' per un totale di 2000 punti
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..Il minimo da fare oltre che inferiore al minimo del pomeriggio dovrà essere comunque inferiore al minimo di stamattina di 19.549 pena il troncamento del 2g sul minimo di stamattina....

cicli incasinati da matti con mibtel e dax con new minimo , spmib no e ameri cani regolari.
stando a quello che si vede il mibtel ha troncato il tracy oggi e lo spmib ieri , ci credo poco ad un trimestrale che parte con minimi sfasati.
Per quanto riguarda gli ameri cani vi ricordo che tom jons ha un vincolo al ribasso su questo secondo 4g del tracy mentre sp500 no.
aspettiamo che si raffreddi l'entusiamo per capire se è stata eiaculazione precoce o l'inizio di una scopata da urlo , come farebbe pensare la barra outside sullo sp500
 

Allegati

  • S&P 500.png
    S&P 500.png
    15,5 KB · Visite: 504

Icaro

Forumer storico
dal punto di vista ciclico mi sa che ha troncato tutto il troncabile...
vorrei sapere il parere di qualche esperto.
 

Icaro

Forumer storico
cicli incasinati da matti con mibtel e dax con new minimo , spmib no e ameri cani regolari.
stando a quello che si vede il mibtel ha troncato il tracy oggi le lo spmib ieri , ci credo poco ad un trimestrale che parte con minimi sfasati.
Per quanto riguarda gli ameri cani vi ricordo che tom jons ha un vincolo al ribasso su questo secondo 4g del tracy mentre sp500 no.
aspettiamo che si raffreddi l'entusiamo per capire se è stata eiaculazione precoce o l'inizio di una scopata da urlo , come farebbe pensare la barra outside sullo sp500


Grazie Treno :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto