Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (2 lettori)

todd

primo long il 10-09-2001
ciao Todd,

ricordiamoci che se è regolare la chiusura di questo tracy ci dovrebbe portare a fare un minimo inferiore a 18752.....non credo che saliranno tanto per farsi poi quasi 2000 punti di discesa.

Mia opinione personale.


Possono fare qualunque cosa, ricorda che hanno portato l'indice a 12000... :eek:
 

equilibrio

Forumer storico
cicli incasinati da matti con mibtel e dax con new minimo , spmib no e ameri cani regolari.
stando a quello che si vede il mibtel ha troncato il tracy oggi e lo spmib ieri , ci credo poco ad un trimestrale che parte con minimi sfasati.
Per quanto riguarda gli ameri cani vi ricordo che tom jons ha un vincolo al ribasso su questo secondo 4g del tracy mentre sp500 no.
aspettiamo che si raffreddi l'entusiamo per capire se è stata eiaculazione precoce o l'inizio di una scopata da urlo , come farebbe pensare la barra outside sullo sp500

Come la vedi: andiamo a 950-960 ora a fare il max del nuovo trimestrale e poi giù fino a 800 a fare il minimo?
 

EuroYen

Italian Derivate Market
cicli incasinati da matti con mibtel e dax con new minimo , spmib no e ameri cani regolari.
stando a quello che si vede il mibtel ha troncato il tracy oggi e lo spmib ieri , ci credo poco ad un trimestrale che parte con minimi sfasati.
Per quanto riguarda gli ameri cani vi ricordo che tom jons ha un vincolo al ribasso su questo secondo 4g del tracy mentre sp500 no.
aspettiamo che si raffreddi l'entusiamo per capire se è stata eiaculazione precoce o l'inizio di una scopata da urlo , come farebbe pensare la barra outside sullo sp500

e se fosse "scopata da urlo" che pensi di fare con 3 fib corti ?

te lo chiedo perchè anche io ho aperto 3 fib corti .

grazie sig. TRENO
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ieri mattina ... http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=904816&postcount=2291

per come è costruito il sestante sui cambi di trend anche brevi "deve" cannare obbligatoriamnete poi ha bisogno di una o due settimane per seguire di nuovo il trend.
Uno strumento di quel tipo in questa settimana darà target completamente diversi a seconda che lo fai lavorare sul nostro future o sullo sp500 , sono sicuro al 99.99% che sull' indice ameri cano per la settimana in corso ha tendenza al ribasso

sta a vedere che ha ragione il sestante anche stavolta :D
 

Users who are viewing this thread

Alto