Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (6 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
ma che missile è partito!!!!
:eek::eek::eek:
 

Allegati

  • RATTLRS%20art.JPG
    RATTLRS%20art.JPG
    50,4 KB · Visite: 419

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Credo in treno perchè lo seguo da tempo. Ma siccome ho intravisto movimento ad inkiappettandum dopo aver chiuso tutto per la seconda volta da stamani a 19700 circa di indice mi sono messo long con cw call 22000 (due spiccetti). Insomma ci sto facendo su 700 euro e quasi mi vergogno perchè sono short nell'animo e penso che tutto debba cadere, ma tant'è. Sempre pronto a reversarmi al primo segnale sullo yen che per il momento non dice down
 

Schines

Nuovo forumer
piccola previsione intraday: tra 20 minuti escono i dati sulla fiducia dei consumatori usa, sicuramente in crescita, quindi effeto positivo sugli indici fino alle 17 poi si riprende stò calo che è sudato, sudato, sudato ...sarà stò caldo:specchio:

ad averti dato retta si faceva in tempo a stoppare lo short..... farsi un 300 punti LONG in 15 minuti e rientrare short

ottimo.... svelaci più spesso queste perle :lol::eek::up:
 

giambel

Forumer storico
ad averti dato retta si faceva in tempo a stoppare lo short..... farsi un 300 punti LONG in 15 minuti e rientrare short

ottimo.... svelaci più spesso queste perle :lol::eek::up:


intuito, naso, fiuto ma anche una cosa che è talmente folle da essere sicuramnte dai più denigrata.......a tempo debito la svelerò...:p:p
 

Users who are viewing this thread

Alto