Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (1 Viewer)

overnait

Il_Salumiere
per il loss da gestire non ci dovrebbero essere problemi a chiudere in gain nella prima settimana di giugno la posizione corta aperta a 19.244, fermo restando che il massimo rimanga quello fatto o che venga ritoccato leggermente ,.
Su quella aperta a 18.128 esiste la possibilità di uscire in stop loss tranne che il mercato decida di testare la media mobile a 70 giorni in questo trimestrale.

se lo facesse nel mese di giugno... il set-up di maggio sarebbe rotto al ribasso... fino a settembre!! :eek:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...Adesso la 144 si è trasformata in supporto e li faremo probabilmente un test o di minimo di tracy o di minimo di trimestrale.............

si comprende bene come un test negativo , nel senso che i prezzi sfondino 19.373 sul minimo di questo tracy , mi darà la possibilità di chiudere in gain anche la posizione aperta a 18.128 .
Nel caso più favorevole i prezzi non dovrebbere allontarasi troppo dalla 70 periodi che oggi transita a 16.744 di spmib
 

Allegati

  • SPMIB.png
    SPMIB.png
    17,3 KB · Visite: 1.063
Ultima modifica:
E' bello sentirti trenone.....
E ci credo che sei piu' dispiaciuto per i tuoi fans che per te stesso, tu avrai sicuramente fatto delle options call veloci otm nel frattempo e avrai recuperato la perdita(chi usa options sa che e' possibile decuplicare il capitale in pochi giorni ...)ma sei dispiaciuto per chi non sa come cautelarsi in caso di mercato avverso, ed e' in loss...
Oltretutto un conto e' shortare fib, un conto e' comprare options put...
Ma non e' colpa tua, tu avverti sempre, ogniuno con la sua testa e le sue tasche...
La tua onesta' e correttezza non ti permette di dirlo, ma son sicuro che tu hai gia' recuperato i tuoi loss con una puntatina call questi giorni...
Cmq, a prescindere se ci prendi o meno(nove volte su dieci passa la prima...) e' sempre importante leggere la tua view , oltre a quella dei tuoi fans....
Stamme be'
 

suonatorejones

Forumer storico
E' bello sentirti trenone.....
E ci credo che sei piu' dispiaciuto per i tuoi fans che per te stesso, tu avrai sicuramente fatto delle options call veloci otm nel frattempo e avrai recuperato la perdita(chi usa options sa che e' possibile decuplicare il capitale in pochi giorni ...)ma sei dispiaciuto per chi non sa come cautelarsi in caso di mercato avverso, ed e' in loss...
Oltretutto un conto e' shortare fib, un conto e' comprare options put...
Ma non e' colpa tua, tu avverti sempre, ogniuno con la sua testa e le sue tasche...
La tua onesta' e correttezza non ti permette di dirlo, ma son sicuro che tu hai gia' recuperato i tuoi loss con una puntatina call questi giorni...
Cmq, a prescindere se ci prendi o meno(nove volte su dieci passa la prima...) e' sempre importante leggere la tua view , oltre a quella dei tuoi fans....
Stamme be'


sottoscrivo in pieno, al di là delle dritte treno è un personaggio di rara classe e intelligenza, non ci piove :up:
 

equilibrio

Forumer storico
E' bello sentirti trenone.....
E ci credo che sei piu' dispiaciuto per i tuoi fans che per te stesso, tu avrai sicuramente fatto delle options call veloci otm nel frattempo e avrai recuperato la perdita(chi usa options sa che e' possibile decuplicare il capitale in pochi giorni ...)ma sei dispiaciuto per chi non sa come cautelarsi in caso di mercato avverso, ed e' in loss...
Oltretutto un conto e' shortare fib, un conto e' comprare options put...
Ma non e' colpa tua, tu avverti sempre, ogniuno con la sua testa e le sue tasche...
La tua onesta' e correttezza non ti permette di dirlo, ma son sicuro che tu hai gia' recuperato i tuoi loss con una puntatina call questi giorni...
Cmq, a prescindere se ci prendi o meno(nove volte su dieci passa la prima...) e' sempre importante leggere la tua view , oltre a quella dei tuoi fans....
Stamme be'

Non lo volevo dire ma l'hai detto tu....:D:up:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... mi sono perso l'ultima parte del rialzo .......

la perdita potenziale del gain di 2500 punti indice è quella che mi preoccupa meno , il mercato ci darà la possibiltà di realizzarla nel secondo trimestrale .
Il mibtel a condizione che continui a realizzare i massimi crescenti ,cosi come spiegato nella pagina precedente
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=820330&postcount=1925 , ha un rialzo importante davanti a sè ed avremo modo di cogliere le opportunità.
la prima vera resistenza del mibtel è a quota 17.152 la congiunzione tra Urano e Marte
 

Allegati

  • MIBTEL.png
    MIBTEL.png
    18,5 KB · Visite: 1.082
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto