Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (2 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
credi di farlo prima o dopo lunedì?

Ciao :)

P.s.: ho fatto esattamente come te....

vediamo domani come butta ...

Ok, allora nel prossimo Tracy faremo probabilmente nuovi massimi :D:D:D:D
Il "Mauro Oscillator" è quasi infallibile.

P.S.
Scherzi a parte, Mauro, ti auguro sempre buoni gain! Lo sai che si scherza! :D

P.S. x CORVO SF.
Minimo inferiore del SESTANTE raggiunto! EXCELLENT ! :up:

:up:

cominciavi a sentire la tachicardia ? :D:D:D

assolutamente no ma il mio modo di operare mi suggeriva di uscire con mezza posizione in quel punto ed in quel momento ... ed infatti proprio lì c'è stata una reazione ... :)
 

DoppioZero

May the Force be with you
"DANIELA TURRI" dixit...

Sì, era in onda poco fa.

Ha detto che a brevissimo (domani) si aspetta i 18800 di indice e a breve almeno i 17600/500 circa di indice.
E' possibile (ma non certo), comunque, un'estensione a 16500/300 di indice.


Questo, in sintesi, è quello che ha detto Daniela Turri poco fa.
 

MATTIE

Forumer storico
vediamo domani come butta ...



:up:



assolutamente no ma il mio modo di operare mi suggeriva di uscire con mezza posizione in quel punto ed in quel momento ... ed infatti proprio lì c'è stata una reazione ... :)


ho fatto di peggio.........:D:D.........chiuso tutti gli short, e aperto un lev sgam......:D:D domani piango........:D:D
 

MATTIE

Forumer storico
riassuntino della prima parte:



il ripiegamento dal 6genn09 al 9mar09 si è svolto in esattamente 62gg di calendario (numero di Fibonacci)
il giorno preciso di bilanciamento del 'tempo' (62gg dal minimo di mar09) cadeva il 9mag09 (sabato) per cui spostando in avanti di un gg operativo tale data, il bilanciamento lunedi 11mag09
la 'quadratura' prezzo/tempo troverebbe pertanto il suo punto di equilibrio perfetto SETTIMANALE proprio questa settimana .
pertanto, praticamente stiamo salendo con la stessa precisa velocità e rapporto prezzo/tempo con il quale eravamo scesi dal 6genn09 al 9mar09, quindi: ...'niente di nuovo sotto il sole'.
e, in pratica... siamo in termini di tempo e di prezzo, sul massimo della estensione, in rapporto al 'passo' sinora tenuto dal mercato. E' quindi probabile assistere sin dalle prossime ore ad un deciso ripiegamento, visto che in termini di prezzo abbiamo raggiunto il target a 20550 e sfiorato di una manciata di punti l'estensione (20770, max a 20676) ed anche come termini di tempo (62 gg di risalita si realizzavano lunedi 11magg09)
I prezzi continuano a muoversi entro il canale rialzista di breve, che si colloca all'interno di un canale rialzista di maggior ampiezza che ha ora top in area 21000/21500 e base sui 14300pt, punto di bilanciamento in area 16675).
 

ilbiondo17

Banned
Sì, era in onda poco fa.

Ha detto che a brevissimo (domani) si aspetta i 18800 di indice e a breve almeno i 17600/500 circa di indice.
E' possibile (ma non certo), comunque, un'estensione a 16500/300 di indice.


Questo, in sintesi, è quello che ha detto Daniela Turri poco fa.


Titoli In: MEDIASET ARENA SNIA BANCA PROFILO.
Titoli Out: GENERALI ENI INTESA.
 

Users who are viewing this thread

Alto