Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (2 lettori)

PADOVA

Nuovo forumer
mmmh...il mio cwspmib put 13000 di unicredito scad giugno non si è mosso....mah va bene che è morto però.....non prender un pò di guadagno con -4,70...andiamo bene....
 

MATTIE

Forumer storico
ho letto diversi " vecchi " saggi del fib che in close si sono messi long ......io da giovane scarsone , ho preso due banche e un po' di fiat ;)


grazie per la solidarieta'..........:D:D:D........in effetti un rimbalzo da qui e' lecito attenderselo, pronti a reversare.............il timing sara' determinante............:D:D:D...........senza problemi non riusciamo a stare..........:)
 

treno

trenotrading.blogspot.it

Allegati

  • SPMIB.png
    SPMIB.png
    13,1 KB · Visite: 667

IngCDC

Forumer attivo
Ciao, io sono nuovo del forum e considerando chi scrive anche del mondo della borsa...io ho fatto praticamente la stessa tua cosa, ed ho comprato in particolare S&P MIB LEV SGAM....dopo poco ho subito pensato di aver commesso un errore... :)
Non sono il solo allora....gia le palpitazioni diminuiscono. Un saluto a tutti, e grazie per quello che mi permettete di imparare. Cristiano :)
 

dico60

Nuovo forumer
Ciao, io sono nuovo del forum e considerando chi scrive anche del mondo della borsa...io ho fatto praticamente la stessa tua cosa, ed ho comprato in particolare S&P MIB LEV SGAM....dopo poco ho subito pensato di aver commesso un errore... :)
Non sono il solo allora....gia le palpitazioni diminuiscono. Un saluto a tutti, e grazie per quello che mi permettete di imparare. Cristiano :)
Ciao se ti puo' ulteriormente consolare io ho preso lo stesso etf tuo quando stavamo a -3,5 di s&p quindi........
 

MARCO12

Forumer storico
sì, era in onda poco fa.

ha detto che a brevissimo (domani) si aspetta i 18800 di indice e a breve almeno i 17600/500 circa di indice.
e' possibile (ma non certo), comunque, un'estensione a 16500/300 di indice.

questo, in sintesi, è quello che ha detto daniela turri poco fa.

qualcuno ha registrato o dove si puo risentire?grazie
IO SONO ENTRATO XSHORT E ACCUMULO E CI RIMANGO FINO A 17500
ORA I GAIN SI FANNO SOLO CON GLI SHORT,QUANDO SCENDE SCENDE TUTTO IL MERCATO
 

Users who are viewing this thread

Alto