Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

Non si può operare in un mercato così.... ero in gain con i miei long ed hanno fatto quest'oscillazione del piffero solo per prendere gli stop loss, mi hanno azzerato il gain ed adesso mi trovo i titoli agli stessi prezzi di poco fa
mavafff :mad:

beato te
io c'ho il levmib in loss più di ieri :wall:

Io rimango short di idea e con parte del portafoglio, ma nella parte finale ho alleggerito. Mi sa di melina per ritardare le cose.
A lunedì

Non si può operare in un mercato così.... ero in gain con i miei long ed hanno fatto quest'oscillazione del piffero solo per prendere gli stop loss, mi hanno azzerato il gain ed adesso mi trovo i titoli agli stessi prezzi di poco fa
mavafff :mad:
IMPARA A PORTARE A CASA I GAIN QUANDO CI SONO,IN BORSA SI LAMENTANO QUELLI CHE I SOLDI LI PERDONO,:wall:

Corvo Sfigato ha scritto:
sestante settimana dal 1/6 al 5/6:

min inf 18.761
minimo 19.295
min sup 19.830 (FATTO 19.975)

max inf 19.849
massimo 20.283
max sup 20.717 (FATTO 20.620)

TENDENZA RIBASSISTA

Mensile per GIUGNO

min inf 18.167
minimo 19.112
min sup 20.056 (per ora fatto 19.975)

max inf 20.372 (per ora fatto 20.620)
massimo 21.250
max sup 22.128

TENDENZA RIALZISTA

sestante settimana dal 8/6 al 12/6:

min inf 19.217
minimo 19.764
min sup 20.312

max inf 19.994
massimo 20.431
max sup 20.868

TENDENZA RIBASSISTA

:ciao:

sarà ma io ancora nn ho capito le intenzioni di treno , la strategia ciclica a quanto capisco è , che cmq sia entro il 10 si stoppa

tom jons , non rispettando il vincolo al ribasso del 7° tracy, sembra aver troncato il trimestrale il 21 maggio e si appresta a fare il massimo del presunto 2° tracy del nuovo trimestrale , tracy che avrebbe avuto inizio il 3 giugno , posizione del'l RSI neutra che conferma il possibile nuovo massimo................chi mente ????

i tedeschi possibile che i tedeschi mentano , loro sono precisi altro che i pasticcioni italiani....... novelli fetusi inglesi.

i teutonici sono stati precisi , l'unica sbavatura quella di oggi , avevano un minimo di arrivo del trimestrale vincolato sotto il minimo del 3 giugno per pochi punti non ce l'hanno fatta a chiudere il trimestrale regolarmente.
Ad osservare più da vicino il grafico si nota una possibile rising wedge ribassista con i vertici che stranamente coincidono con la linea del maintrend.........ecchecazzo loro sono precisi non come i napoletani .....................:D

Allegati

• DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    14,2 KB · Visite: 560
i tedeschi possibile che i tedeschi mentano , loro sono precisi altro che i pasticcioni italiani....... novelli fetusi inglesi.

i teutonici sono stati precisi , l'unica sbavatura quella di oggi , avevano un minimo di arrivo del trimestrale vincolato sotto il minimo del 3 giugno per pochi punti non ce l'hanno fatta a chiudere il trimestrale regolarmente.
Ad osservare più da vicino il grafico si nota una possibile rising wedge ribassista con i vertici che stranamente coincidono con la linea del maintrend.........ecchecazzo loro sono precisi non come i napoletani .....................:D

WE rekkia embè?

ue' bello'! ... c' tien' a ric'r' ngopp' e Napulitan?? :hua:
Si bell' tu... schiattat' n'gopp a n'isola ... senza manc' a current elettric'!!! :D

pero Stromboli e' meravigliosa... e anche Ginostra... c'ho un colelga di la!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto