Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaScarpe bagnate dalla pisciata controvento.....
Non preoccupatevi lo si vede chiaramente all'orizzonte,è molto grosso
tutta colpa di enel che ci ha rinviato il grande storno
quello che mi preoccupa è che enel domani sicuramente sale ancora fino al gap percui okkio
io ho comperato enel quando ho visto superare i 5,55
okkio si vola con enel e poi si vola con gli xshortbanks e dax
il grande storno è gia iniziato,appena soprai 20000 per far entrare i polli
ma noi che non siamo polli ,comperiamo a prezzo buono...54,altre xbearspmib e facciamo neri gli MM
puttiamoci e a tutto short
per quanto mi riguarda non esiste , se anche gli ameri cani vanno sotto il minimo della settimana scorsa si chiude in gain la 16° o 17° settimana dal 9 marzo dal 29 giugno al 6° luglio la più probabile
per quanto mi riguarda non esiste , se anche gli ameri cani vanno sotto il minimo della settimana scorsa si chiude in gain la 16° o 17° settimana dal 9 marzo dal 29 giugno al 1° luglio la più probabile
io amo quest'uomo, mi ricorda Clint Eastwood nei films di Sergio Leone, ad esEmpio, quando in per un pugno di dollari da solo affronta 5 o 6 pistoleri(LONGER) che lo prendono in giro e lui facendo vedere lo SHORTER pistolero dice:
per quanto mi riguarda non esiste , se anche gli ameri cani vanno sotto il minimo della settimana scorsa si chiude in gain la 16° o 17° settimana dal 9 marzo dal 29 giugno al 6° luglio la più probabile