Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

Non preoccupatevi lo si vede chiaramente all'orizzonte,è molto grosso
tutta colpa di enel che ci ha rinviato il grande storno
quello che mi preoccupa è che enel domani sicuramente sale ancora fino al gap percui okkio
io ho comperato enel quando ho visto superare i 5,55
okkio si vola con enel e poi si vola con gli xshortbanks e dax
il grande storno è gia iniziato,appena soprai 20000 per far entrare i polli
ma noi che non siamo polli ,comperiamo a prezzo buono...54,altre xbearspmib e facciamo neri gli MM
puttiamoci e a tutto short

Treno, secondo me dovremmo chiudere in gain la pisciata per novembre ... che dici?

per quanto mi riguarda non esiste , se anche gli ameri cani vanno sotto il minimo della settimana scorsa si chiude in gain la 16° o 17° settimana dal 9 marzo dal 29 giugno al 6° luglio la più probabile

per quanto mi riguarda non esiste , se anche gli ameri cani vanno sotto il minimo della settimana scorsa si chiude in gain la 16° o 17° settimana dal 9 marzo dal 29 giugno al 1° luglio la più probabile

io amo quest'uomo, mi ricorda Clint Eastwood nei films di Sergio Leone, ad esEmpio, quando in per un pugno di dollari da solo affronta 5 o 6 pistoleri(LONGER) che lo prendono in giro e lui facendo vedere lo SHORTER pistolero dice:

FATE MOLTO MALE A RIDERE :D:D:D:D:D

mitico:)

.... continua lo short su fiat :up:

continua lo short sugli etf xbear

le Uniland restano in cassetto altri 20 anni :lol:

Domani a 0,85 circa comincio a rientrare su Immsi per target oltre 1 euro

Sabato vado in ferie ...

- Chiuso lo short su fiat in gain ... andrà ben più giù ma mi accontento per ora ...

- Ricomprato le Immsi ieri pmc 0,844 target oltre 1 euro

- Le Uniland nel cassetto stanno recuperando alla grande :D chi l'avrebbe mai detto ... :lol::lol::lol:

- Gli etf Xbear mi fanno perdere virtualmente circa 1200 euro ... li tengo

:ciao: vediamo domani se succede qcs ... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto