Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (3 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
aperta ... probabilmente prima andrà su e poi verso la chiusura giù ... se non succede stoppo manualmente in chiusura ... sempre che non vada direttamente giù o che non scatti lo stop
 

Valerix63

Nuovo forumer
Sono long con ETF Sgam e avevo l'intenzione di vendere lunedì sul probabile massimo di questo rimbalzo (sperem). Qualcuno sa dirmi se con la scusa dello stacco dei dividendi possono deprezzarlo ulteriormente rispetto l'indice? La perdita di valore dell'indice causato dallo stacco dei dividendi di lunedì 18 maggio non dovrebbe influenzare il valore di questo ETF long, abbastanza liquido tra l'altro. Grazie se qualcuno risponde.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
aperta ... probabilmente prima andrà su e poi verso la chiusura giù ... se non succede stoppo manualmente in chiusura ... sempre che non vada direttamente giù o che non scatti lo stop

io sono corto da 18800, oggi non è giornata
mi toccherà andare over e aspettare la chiusura del trimestrale
 

dooky

Forumer storico
secondo me se oggi chiudiamo vicino ai minimi si prospetta davvero una brutta settimana, viceversa ovviemente c'è ancora spazio per salire
 

dooky

Forumer storico
la candela che sta disegnando questa settimana in ogni caso è bella nera:
open 20700
max 20702
min 18975
closed ?
 

EuroYen

Italian Derivate Market
la candela che sta disegnando questa settimana in ogni caso è bella nera:
open 20700
max 20702
min 18975
closed ?

sarà dura che fanno 1700 punti in un ora, prima candela settimanale rossa dopo 9 verdi

porto lo short over week e settimana prossima mi aspetto un altra candela rossa
 

Users who are viewing this thread

Alto