Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (2 lettori)

dooky

Forumer storico
la candela indipendentemente da tutto sarà nera e lunga come quella della settimana precedente.
certo avesse chiuso sotto l'apertura della scorsa set. sarebbe stato un bel Engulfing Bearish (segnale ribassista)
Io long sulla candela settimanale nera dopo un trend fortemente rialzista non ci andrei.
Sono più tranquillo con uno short over weekend
 

gis69

Forumer attivo
la candela indipendentemente da tutto sarà nera e lunga come quella della settimana precedente.
certo avesse chiuso sotto l'apertura della scorsa set. sarebbe stato un bel Engulfing Bearish (segnale ribassista)
Io long sulla candela settimanale nera dopo un trend fortemente rialzista non ci andrei.
Sono più tranquillo con uno short over weekend
a parer mio per come si sta mettendo unrimbalzo fino a 19500-19800 fib lo vedo benissimo tra lunes-martes......... poi giu a fare min inferiore a this week
 

bischerotto

Banned
la candela indipendentemente da tutto sarà nera e lunga come quella della settimana precedente.
certo avesse chiuso sotto l'apertura della scorsa set. sarebbe stato un bel Engulfing Bearish (segnale ribassista)
Io long sulla candela settimanale nera dopo un trend fortemente rialzista non ci andrei.
Sono più tranquillo con uno short over weekend

sono d'accordo, ma di qua a star tranquillo ce ne passa... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto