Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

avevo chiuso in ah uno short su stm ( preso lo stop loss )

sono andato in palestra dicendo tra me e me che sicuramente gli yankees invertivano e domani stm avrebbe aperto in gap down

e infatti ... complimenti a chi parlava di tenere i long ;)

avevo chiuso in ah uno short su stm ( preso lo stop loss )

sono andato in palestra dicendo tra me e me che sicuramente gli yankees invertivano e domani stm avrebbe aperto in gap down

e infatti ... complimenti a chi parlava di tenere i long ;)

Snervato dallo schort....per scaramanzia ho messo in acquisto un leverage...non è entrato per un soffio....:help:

...vorresti dire che mi è andata di c@@o?:specchio:

Uhmmm... mi sono collegato adesso ed ho visto l'EUR/USD e lo SPX (il future ora è a 942, sotto la chiusura!). Che simpatici speculatori che sono.... :D

EUR/USD ha fatto, tra ieri e oggi, un doppio massimo lievemente sporco a 1.414. Speriamo di vederlo, domani verso 1.40 a testare il supporto di brevissimo.

Il supporto di medio (da marzo a oggi) passa ora a 1.34 e, a inizio luglio, si troverà a 1.36 circa. Speriamo che anche EUR/USD si trovi lì in quei giorni...

ecco :cool:

Allegati

• Noname.gif
    Noname.gif
    25,2 KB · Visite: 565
Bhe sai una concidenza strana ...ogni volta che visual trader si inchioda per parecchi giorni consecutivi ..fatalita' succede sempre nei momenti promonitori di crolli...vuoi vedere che ...anche stavolta ...:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto