Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

Il precedente è il contratto in continua (giugno) che riporta 2600000 contratti scambiati e questo è il settembre che ha scambiato comunque 400000 contratti con Open Interest che comincia a salire negli ultimi tre giorni e siccome il livello dei prezzi è sempre lì se ne deduce che su settembre stanno shortando:

quando t'impegni sei molto virile :lol:

ti amo cosi':D

wally ha specchiato il grafico di ieri
ma questo non vuol dire che domani si scende

io penso di tornare long a sconto ;) cmq domani si vedrà

Buon giorno a todos le scarpe bagna e inc........

se il buon giorno si vede dal mattino il bund sta decollando verso la luna
;)

Allegati

• bund-O.png
    bund-O.png
    34,5 KB · Visite: 665
ancora no , tom jons ha fatto new max rispetto alla settimana scorsa il dax ancora è dentro e sp500 pure.

Buondì, a parte il ripiegamento finale degli americani ieri sera che a mio avviso ci incasina solo nell'interpretare la gionata odierna, stà di fatto che sia tom jons che sp500 hanno fatto nuovi massimi rispetto alla settimana precedente, a questo punto manca il Dax, però se due indizi fanno una prova.... :futuro:

se il buon giorno si vede dal mattino il bund sta decollando verso la luna
Speriamo vada anche su marte... :D
Per ora il $ su EUR sta lievemente rafforzandosi. Speriamo continui e accelleri...
Se, poi, il future SPX scedesse sotto 935 e ci rimanesse, beh, anche questo sarebbe buono e giusto... Chiedergli di scendere sotto 923 sarebbe, poi, l'ideale :D

Buona giornata a tutti!

questo mercato è imbarazzante...
li stanno tenendo a stretto contatto con le resistenze. aspettano il giorno giusto per far aprire tutti in mercati in gap up e saltarle per chiuderci sopra.
perchè mi pare evidente che a mercati aperti non ci riescono proprio...
inizio a credere che faranno di tutto per non far correggere i mercati nemmeno di uno zero virgola, perchè sono terrorizzati che una correzione si possa tradurre di nuovo in crollo.
per me non ce n'è: se riescono a saltare le resistenze li fanno salire ancora in estate. se i mercati iniziano a correggere sbragano da subito.

questo mercato è imbarazzante...
li stanno tenendo a stretto contatto con le resistenze. aspettano il giorno giusto per far aprire tutti in mercati in gap up e saltarle per chiuderci sopra.
perchè mi pare evidente che a mercati aperti non ci riescono proprio...
inizio a credere che faranno di tutto per non far correggere i mercati nemmeno di uno zero virgola, perchè sono terrorizzati che una correzione si possa tradurre di nuovo in crollo.
per me non ce n'è: se riescono a saltare le resistenze li fanno salire ancora in estate. se i mercati iniziano a correggere sbragano da subito.
STRAQUOTO La tua vision. Secondo me si va long e basta!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto