Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (2 lettori)

MATTIE

Forumer storico
oggi avevo in mente di fare un' operazione scalping dopo i 1100 punti messi in cascina ieri

sono entrato corto a 18800 e intanto che sono andato a mangiare è andato a 18700 ( +100 ) ora sono a -300 e mi tocca ballare, meno male che ho solo 1 contratto

dax negativo, sp500 negativo -----------Noi oltre la forza di gravita' :D:D.................
il sistemino di balance mi ha permesso di vendere lev sgam a 12,33/34 comprati a 11,95 e xbr a 62,50 comprati tra 60,5 e 61.........adesso ricaricato short ..............ultimo acquisto a 17,24 e 52 secondi :D:D xbr a 60,03
 

bischerotto

Banned
dax negativo, sp500 negativo -----------Noi oltre la forza di gravita' :D:D.................
il sistemino di balance mi ha permesso di vendere lev sgam a 12,33/34 comprati a 11,95 e xbr a 62,50 comprati tra 60,5 e 61.........adesso ricaricato short ..............ultimo acquisto a 17,24 e 52 secondi :D:D xbr a 60,03

bella mago :up:

io rientrato su xbrmib altino... 61,41 :(
 

MATTIE

Forumer storico
bella mago :up:

io rientrato su xbrmib altino... 61,41 :(

il fib e' gia sceso 40 punti da quando ha chiuso l'etf.............mi sto divertendo a comprare corto sulle resistenze e lungo sui supporti e natualmente vendere in modo opposto............ho fatto qualche cappella, neh :D:D pero' il gain sembra sicuro ed il rischio e' basso...........( settimana prossima mi spaccano un due.........:D:D )
 

bischerotto

Banned
il fib e' gia sceso 40 punti da quando ha chiuso l'etf.............mi sto divertendo a comprare corto sulle resistenze e lungo sui supporti e natualmente vendere in modo opposto............ho fatto qualche cappella, neh :D:D pero' il gain sembra sicuro ed il rischio e' basso...........( settimana prossima mi spaccano un due.........:D:D )

ma và... ki ti spakka a te...:lol::cool:
 

bischerotto

Banned
io ho possibili risalite fino a 19500/700 xbear =55/57................e possibili discese................:D:D...........molto profonde .........(17500/300 per cominciare).............qui adesso mi arriva una bordata di insulti :D:D

mah... tutto può essere ma i dividendi di solito trascinano l'indice in basso...:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto