Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

...domanda da ignorantone

...ma che succede alle posizioni fib e minifib quando c'è lo stacco?
...lunedì ci sono molti stacchi è l'indice scenderà di un pò per forza ...come viene regolata questa cosa sui futures? ...e le date di stacco come vengono interpreatati dai "ciclisti"?

quanto mi fa inc**** vederlo salire a missile in prossimità della chiusura!!!!!

ti fotte il prezzo di riferimento dei cw in chiusura in piu' paghi due giorni di tempo che la borza è chiusa...

passa velocemente ai mini
se non vuoi gremare i tuoi quattrini...

i cw lasciali alle banche
se no con i tuoi loss si pagano le vacanze...

...domanda da ignorantone

...ma che succede alle posizioni fib e minifib quando c'è lo stacco?
...lunedì ci sono molti stacchi è l'indice scenderà di un pò per forza ...come viene regolata questa cosa sui futures? ...e le date di stacco come vengono interpreatati dai "ciclisti"?
l'indice perderà il 2% riallineandosi così al prezzo del fib

hai ragione il resto sta a zero

nessuno dava correzioni prima di lun prox, ancora ieri a molti che proponevano short si raccomandava pazienza.

Ora personalemnte shorto l'indice SPMIB che ha sovraperformato rispetto agli altri indici (2%) causa: dividendi.

Lun poi vedremo come saremo messi con il tracy 3° candela giornaliera

ti fotte il prezzo di riferimento dei cw in chiusura in piu' paghi due giorni di tempo che la borza è chiusa...

passa velocemente ai mini
se non vuoi gremare i tuoi quattrini...

i cw lasciali alle banche
se no con i tuoi loss si pagano le vacanze...

si anche se quello che ho preso ha scadenza ottobre.....

c.que sulle banche e le vacanze hai ragione :(

si anche se quello che ho preso ha scadenza ottobre.....

c.que sulle banche e le vacanze hai ragione :(

oggi avevo in mente di fare un' operazione scalping dopo i 1100 punti messi in cascina ieri

sono entrato corto a 18800 e intanto che sono andato a mangiare è andato a 18700 ( +100 ) ora sono a -300 e mi tocca ballare, meno male che ho solo 1 contratto

Users who are viewing this thread

Back
Alto