Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (3 lettori)

windjets

33341822731 cabala
adesso bisogna stare dentro fino al 1° giugno
forse anke oltre, fiat sta facendo la spalla dx...., forse sin a mercoledì si soffre..., cmq aspettiamo la candela weekly..., sarà fondamentale darei un'okkiatina anke mensile e trimestrale..., il brutto di ki opera in frame brevi :D:Dè lo stress ke ti brucia vivo..., gli squali lo sanno e forzano la man0 .
MA poi c'è ki se ne fotte delle oscillazioni giornaliere......, ;) stanno arrivando i primi tg al riazo gente ipotizza 50000:eek::eek::eek::D:D:D
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Ciao Euro, che target hai per l'indice SPMIB ?

mi pare palese che sia partito un nuovo 8gg; stamane bisognava chiudere purtroppo io non sono riuscito per problemi logistici... allora sui 19600 ho incrementato ma ho fatto una qazzata facendomi ingannare dai prezzi senza capire che è il tempo la cosa piu' importante

adesso salvo chiusura trimestrale con troncamento possiamo avere o altri due 8gg o meno MA COMUNQUE VADA L'INTERMEDIO CHIUDERA' e mi aspetto almeno valori tra 17.000 - 18.000 di FIB.

Non avendo piu' un Euro sul conto trading non mi resta che aspettare...
 

wildman

Forumer storico
ma che ce frega
ma che ce importa
se l'oste ar vino cia messo l'acqua
e noi je dimo
e noi je famo
ciai messo l'acqua e non te pagamo

ma però noi semo quelli
che je risponnemo in coro
è mejo er vino de lì castelli
de questa zozza società !

non lo so perchè ma oggi ci stava bene :D
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
mi pare palese che sia partito un nuovo 8gg; stamane bisognava chiudere purtroppo io non sono riuscito per problemi logistici... allora sui 19600 ho incrementato ma ho fatto una qazzata facendomi ingannare dai prezzi senza capire che è il tempo la cosa piu' importante

adesso salvo chiusura trimestrale con troncamento possiamo avere o altri due 8gg o meno MA COMUNQUE VADA L'INTERMEDIO CHIUDERA' e mi aspetto almeno valori tra 17.000 - 18.000 di FIB.

Non avendo piu' un Euro sul conto trading non mi resta che aspettare...


Grazie Euro!
Anch'io oggi ho incrementato a 19600...:wall:
Speriamo il tuo target si realizzi: mi basta per uscire con un gain soddisfacente!
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto