Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (8 lettori)

windjets

33341822731 cabala
:cool:
io parlavo seriamente!
Ank'io
guarda es sul lungo ora è in pullb sulla tl rialzista di lungo...., se fosse una trappola per orsi .., mi hanno ciullato..., ancora con 7 punti di gain sui -7es caduno.
ora pari con i - 2 fib...., ank'io nn ho kiuso i fib:wall::wall::wall:, stavo nuotando ..., nn mi sarei mai aspettato 1300 dal mn.
:ciao:
cmq Es possibile doppio mx
 

Icaro

Forumer storico
oggi ha praticamente fatto un +5%...
c'è da preoccuparsi....
Speriamo che gli ameri cani chiudano negativi
:eek::eek::eek:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
nella pipi' sono annegata
una spruzzata in faccia m'è arrivata...

non resta che incrociar le dita
anche se sembra proprio finita...

intermedio chiudi alla svelta
se no qui chiude la bottega...
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
io sono abbastanza tranquillo perchè quello che perdo sullo short lo recupero sui titoli long ... però mi fa pensare questo balzo al tuffo dal trampolino ... arrivi in discesa sul trampolino, questo ti fa rimbalzare in aria come oggi .... poi voli in caduta libera fino allo splash!
Il sestante potrebbe anche sbagliare, non è attendibile al 100%, però se non sbagliasse avremmo un minimo di almeno 18432 entro la settimana, il problema sarebbe individuare il massimo per non aggiungere errori su errori, se domani superiamo i 20290 senza che si verifichi inversione potremmo anche transitare per 20480/20500 ... dopodichè so qazzi
 

bischerotto

Banned
io sono abbastanza tranquillo perchè quello che perdo sullo short lo recupero sui titoli long ... però mi fa pensare questo balzo al tuffo dal trampolino ... arrivi in discesa sul trampolino, questo ti fa rimbalzare in aria come oggi .... poi voli in caduta libera fino allo splash!
Il sestante potrebbe anche sbagliare, non è attendibile al 100%, però se non sbagliasse avremmo un minimo di almeno 18432 entro la settimana, il problema sarebbe individuare il massimo per non aggiungere errori su errori, se domani superiamo i 20290 senza che si verifichi inversione potremmo anche transitare per 20480/20500 ... dopodichè so qazzi

dato che ho fondi e gestioni long potrei essere tranquillo anch'io
se non fossi corto IN LEVA :eek: :sad:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
io sono abbastanza tranquillo perchè quello che perdo sullo short lo recupero sui titoli long ... però mi fa pensare questo balzo al tuffo dal trampolino ... arrivi in discesa sul trampolino, questo ti fa rimbalzare in aria come oggi .... poi voli in caduta libera fino allo splash!
Il sestante potrebbe anche sbagliare, non è attendibile al 100%, però se non sbagliasse avremmo un minimo di almeno 18432 entro la settimana, il problema sarebbe individuare il massimo per non aggiungere errori su errori, se domani superiamo i 20290 senza che si verifichi inversione potremmo anche transitare per 20480/20500 ... dopodichè so qazzi

secondo il tuo sestante siamo già in zona massimi e seguendolo a questi valori bisognerebbe solo andare corti ... speriamo in bene dato che fino ad oggi ci ha preso spesso
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
MILANO (MF-DJ)--I prezzi di chiusura delle azioni Unicredit rilevati sul mercato il 15/5/2009 per valorizzare le frazioni generate dall'applicazione dei rapporti di assegnazione dell'aumento di capitale sono di 1,9064 euro per le azioni ordinarie e di 3,1299 euro per le azioni risparmio.
Lo si apprende da una nota. com/kam
(END) Dow Jones Newswires
May 18, 2009 11:37 ET (15:37 GMT)

Unicredit ha sicuramente dato una bella mano all'spmib oggi e forse lo farà anche domani ...
 

Users who are viewing this thread

Alto