Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (1 Viewer)

MalibuBeach

Forumer storico
io non ho mai studiato i tracy , o meglio ho cominciato da poco

vedendo però la discordanza di opinioni ma soprattutto la volatilità dei cambiamenti di idee di chi posta qui e li studia ( a parte treno e pochi altri , sia chiaro ) mi viene da pensare male

comunque dire che avete stufato con le candele verdi , il Dax si mantiene sopra il 2% da troppo tempo
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Siete voi che vi siete fatti prendere la mano ... avevo detto che ieri saliva ... è oggi che non doveva salire :D

cmq anche io ho fatto la pirlata ieri mi son beccato lo stop con 500 punti di loss ... poi doppia pirlata rientrato ieri sera .... scattato oggi lo stop ... con altri 300 punti lasciati ... :rolleyes:

Allora Corvo il forum serve anche per ammettere eventuali errori

i corti andavano aperti solo se rompeva 18500 ... eravamo tutti troppo convinti ma al mercato non gliene frega delle nostre convinzioni

adesso abbiamo visto dove ci troviamo ciclicamente e dobbiamo solo attendere la chiusura del tre mesi

sbagliando si impara, io ammetto di avere sbagliato diciamo che se avessi chiuso al mattino l'overweek probabilmente avrei sbagliato ma mi ritroverei con un prezzo di carico tra i 19600 e i 20000 e li diciamo che sarei stato molto meno preoccupato

Adesso vediamo che cosa succede ... di sicuro se rompe la mm200 allora si' che siamo nella qacca
 

overnait

Il_Salumiere
scusate... sono tornato adesso da un lungo viaggio...

avevo sciort aperti da 15.000 ... nn ho ancora aperto la piatta...

la borza che fa??... sta scendendo?? :D
 

sonnysonny1

Nuovo forumer
nn c'è analisi che regga....quando si pende una piega è difficile cambiare andazzooooo, la cosa buffa è che, se per caso oggi o domani ripiega di un paio di punti o tre.....tutti a gridare al miracolo short, e tuti a dire che lo avevano predetto.......cose da matti!!!!!!!!
 

Enry75

Forumer attivo
Aperto altro long su Unicredit... male che vada ci perderò il gain di ieri però mi aspetto che ritesti i 2 euri.
 

Users who are viewing this thread

Alto