Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

nn c'è analisi che regga....quando si pende una piega è difficile cambiare andazzooooo, la cosa buffa è che, se per caso oggi o domani ripiega di un paio di punti o tre.....tutti a gridare al miracolo short, e tuti a dire che lo avevano predetto.......cose da matti!!!!!!!!

sonny..

dipende dalla spazio temporale con cui si opera...

personalmente ho fatto bei gain negli ultimi anni ed anche bei loss!!!

ed i loss sai come li ho fatto?... andando corto su scadenze brevi... perdendoci bei soldi... se avevvi fatto corti con scadenze lunghe avrei guadagnato case e case ...

ricordo che ero andato corto su Nasdac 100 a 1900 ... e perso il 50% solo perchè mi sono beccato la salita fino a 2000 ... poi da li è crollato a 1000.

quindi ... in coerenza con il tread di Treno... preferisco tradare i cicli superiori... da maggio a luglio accumulare corti ... (anche tradando) con scadenze lunghe (EFT, cw 2010-2010, sciort azionari con marginazioni molto larghe).

Ragazzi questa seconda sberla mi fa cambiare nuovamente di bandiera
ma mi sa che hanno torto baron e la turri
con uo zew cosi e spmib che ha superato i 20000 non ci sono piu dubbi ora si sta formando perfettamente la spalla destra e si va dritti a 24800,non ci sono piu dubbi
vemduto tuti gli short in perdita e reversato in xleverage,comperato mbs e unicredito e pirelli
che anno superato per primi le medie e si preparano ad un allungo favoloso
si vola al rialzo,ringrazio gli mm
si volaaaaaaaaaaaaaaa a 25000
il mio indicatore principale è espresso e questo sale percui si volaaaaaaaaaaaaaaa
a tutto long sicuro
non ascoltate baron e turri loro stanno accumulando anche loro long
si volaaaaaaaaaaa
accumulate immediatamente xleverage
w le banche

con uo zew cosi e spmib che ha superato i 20000 non ci sono piu dubbi ora si sta formando perfettamente la spalla destra e si va dritti a 24800,non ci sono piu dubbi
vemduto tuti gli short in perdita e reversato in xleverage,comperato mbs e unicredito e pirelli
il mio indicatore principale è espresso e questo sale percui si volaaaaaaaaaaaaaaa
a tutto long sicuro
si volaaaaaaaaaaa
w le banche

ma tu sei il gemello di marco9999?

nn c'è analisi che regga....quando si pende una piega è difficile cambiare andazzooooo, la cosa buffa è che, se per caso oggi o domani ripiega di un paio di punti o tre.....tutti a gridare al miracolo short, e tuti a dire che lo avevano predetto.......cose da matti!!!!!!!!

qui nessuno predice nulla ... si fanno delle proiezioni utilizzando strumenti ed analisi che molte volte danno risultati positivi.
Se uno applica un metodo che gli porta il 70% di vincite ed il 30% di perdite è evidente che sarà fruttuoso solo se lo applica tutte e 100 le volte che se ne verificano i presupposti, altrimenti a saltoni uno rischia di cuccarsi solo le perdite ... la maggior parte delle persone purtoppo lo applica a saltoni affidandosi al fattore "Q" ... o peggio ancora non ha un suo metodo e segue gli altri .... senza le loro certezze però e quindi emotivamente molto attaccabili.
Se Treno con la sua analisi ciclica alla fine sa che porta a casa soldi ... può anche permettersi di trovarsi contro trend accumulando loss virtuali anche molto preoccupanti per i più ... ma evidentemente non per lui ... che con le sue certezze sa bene dove chiuderà quella partita ... giocandone magari altre nella direzione intrapresa temporaneamente dal mercato.

Chi non c'ha timig c'ha testa ... se non hai ne timing ne testa ... devi per forza avere qulo se no sei spacciato :D

a 1000 punti vincevi la mucca carolina:lol::lol::lol: .......è meglio che scherziamo a me pirelli mi sta facendo i buchi in petto e pensare che ero long e ho reversato il loss il long :wall::wall::wall:

Pensa che io sono long su Unicredit da Giovedì e quindi in ottimo gain ma che non mi copre neanche la metà del loss che mi ha causato la pisciata contro vento fatta con Pirelli le settimane precedenti, cercando sto storno che non arrivava mai. :(

a tutto long sicuro
si volaaaaaaaaaaa
w le banche

Annuncio vobis magno gaudio: habemus primum signum shortorum!!

marco12 se ci prendi anche stavolta ti rigiro un 1%, no mi voglio rovinare un 3% del gain! :D

marco12, se lo ritieni offensivo dimmelo e lo tolgo subito:up:

:down:azz, questa ricerca dello short mi ha stroncato finanziariamente:
ero presente dalla prima pisciatina e successive; ero riuscito a limitare al massimo le perdite sino a ieri, convinto dell'inizio del ripiegamento.
Morale: mai voler anticipare il mrk, specialmente se hai impegni di lavoro che ti portano ad essere assente anche solo per 2 ore dal video.
Spero di aver imparato la lezione ...(P.s.sono un cazzone recidivo, visto che é da due anni che me lo riprometto!)

Users who are viewing this thread

Back
Alto