Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (4 lettori)

suonatorejones

Forumer storico
Proiezioni di borsa dice questo ... vedremo ... :)


Il tragitto di questa salita è stato alquanto tortuoso e costellato da falsi segnali, e quindi, non abbiamo dubbi sul fatto che la correzione che dovrebbe iniziare, potrebbe essere caratterizzata da un falso segnale di continuazione rialzista.



incredibile, mi hanno letto nel pensiero, è la prima cosa che ho pensato stamattina alla rottur.....vediamo :D
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Proiezioni di borsa dice questo ... vedremo ... :)


Il tragitto di questa salita è stato alquanto tortuoso e costellato da falsi segnali, e quindi, non abbiamo dubbi sul fatto che la correzione che dovrebbe iniziare, potrebbe essere caratterizzata da un falso segnale di continuazione rialzista.



incredibile, mi hanno letto nel pensiero, è la prima cosa che ho pensato stamattina alla rottur.....vediamo :D


quei signori del sito sono in gamba...solo che dall'effettivo long del 9marzo a quando lo avevano preannunciato loro son passati 2 mesi:D
 

suonatorejones

Forumer storico
fondamentalmente è la giornata di ieri che ci ha rovinato..................

posizionarsi dai 19600 in su per la chiuzura del tre mesi non mi sembra follia anzi


infatti, credo anche io che in ottica primi di giugno le posizione aperte su questi livelli portino lauti gains...il problema sono le escursioni, che sul nostro indice fanno abbastanza malino :wall:
 

MARCO12

Forumer storico
ragazzi questa seconda sberla mi fa cambiare nuovamente di bandiera
ma mi sa che hanno torto baron e la turri
con uo zew cosi e spmib che ha superato i 20000 non ci sono piu dubbi ora si sta formando perfettamente la spalla destra e si va dritti a 24800,non ci sono piu dubbi
vemduto tuti gli short in perdita e reversato in xleverage,comperato mbs e unicredito e pirelli
che anno superato per primi le medie e si preparano ad un allungo favoloso
si vola al rialzo,ringrazio gli mm
si volaaaaaaaaaaaaaaa a 25000
il mio indicatore principale è espresso e questo sale percui si volaaaaaaaaaaaaaaa
a tutto long sicuro
non ascoltate baron e turri loro stanno accumulando anche loro long
si volaaaaaaaaaaa
accumulate immediatamente xleverage
w le banche

siete pronti alle 2 e 30 si riprende il volo
accumulate e ringraziate chi butta l'oro dalla finestra
noi stiamo sotto a prenderlo e ringraziamo
si volaaaaaaaaaaaaaa a 25000
 

EuroYen

Italian Derivate Market
infatti, credo anche io che in ottica primi di giugno le posizione aperte su questi livelli portino lauti gains...il problema sono le escursioni, che sul nostro indice fanno abbastanza malino :wall:

già.. ieri mattina era da chiudere e al massimo seguire il trend di giornata con qualche mini long da chiudere oggi

poi aspettare il tempo per aprire la lampo e far pipi' tranquilli
 

cento50

Forumer attivo
faccio un'amara considerazione il vero treno si era fermato alla stazione del minimo di unicredito..0,65..chi e' salito e ha tenuto duro ha fatto il colpo della vita...questo e' un grande...e merita un grande applauso tutto i resto e noia...
 

supermilan

Forumer storico
già.. ieri mattina era da chiudere e al massimo seguire il trend di giornata con qualche mini long da chiudere oggi

poi aspettare il tempo per aprire la lampo e far pipi' tranquilli


ciao poeta EuroYen :)

short fib da 290 ore 14.19
stop sopra max odierni
intenzionato a portare over sempre che i mericani non si inventino cose strane oggi.....
 

Users who are viewing this thread

Alto