Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

non sono d'accordo ...

il conteggio è "forzato" perchè abbiamo pochissimi punti di scarto ma secondo me siamo in una fase, da manuale:

rialzo, ribasso, ribasso, ribasso

il 5 alto
il 6 basso anche se di pochissimo
7
8
lo scriviamo fra 16gg
:D

:ciao:
Ciao Alxj tu escluderesti la possibilità della sequenza:
rialzo, ribasso, rialzo, ribasso?
Da manuale ultimamente non c'è stato molto il primo mensile non ha praticamente ritracciato, anche l'ultimo tracy che è stato al ribasso ha fatto il suo max nel 6° giornaliero come per i tracy al rialzo.

una domanda a voi ciclisti...
non capisco perche dite che se facciamo un altro minimo nel pomeriggio allora tutto il 16gg sarà a ribasso.
se chiudiamo nel pome questo 16 e poi ripartissimo????
non sarebbe possibile?
grazie

una domanda a voi ciclisti...
non capisco perche dite che se facciamo un altro minimo nel pomeriggio allora tutto il 16gg sarà a ribasso.
se chiudiamo nel pome questo 16 e poi ripartissimo????
non sarebbe possibile?
grazie

Lo ha spiegato Treno nel post Mettiamo i paletti.
Il minimo lo deve fare entro le 12 circa perchè sia ancora l'8° day senò è troppo lungo.

Una considerazione da profano: se siamo nel nuovo Tracy mi sembra un pò deboluccio....ma forse è troppo presto per dirlo?

Torno al lavoro, ciao a tutti.

ps: intanto sono flat, mi sono perso parte della discesa di ieri CAVOLO! Ma sto facendo un lavoro psicologico su me stesso: l'istinto mi diceva di rientrare stamattina ma l'istinto porta solo a loss, voglio aspettare e vedere la forza di questo nuovo Tracy e magari rientrare short più in alto oggi o nei prox giorni, se invece si fa un minimo inferiore nel pome rientro short più rapidamente!

Ciao Alxj,

significa che la chiusura del prossimo 16gg dovrebbe fare un minimo inferiore a quello di stamattina.

Tuttavia come diceva Treno il percorso che farà non lo sappiamo ancora:
se il prossimo tracy, il 7°, fosse al rialzo si dovrebbe salire da qui e fare un minimo superiore a quello di stamattina in chiusura Tracy
se invece fosse al ribasso.....si salvi chi può.

ps: aspetti vero ad incrementare short?

Immagino che Treno stia seguendo attentamente la situazione.
grazie mille ad entrambi:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto