Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per quello che vale la mia ipotesi e cioe' un quarzo...sono d'accordo con BUCK intorno a 1550 ma non a febbraio 2012 ..ma circa luglio 2012...( forse onda 5 per gli eliottiani ) ...poi si sfascia tutto..fino a gennaio febbraio 2013....come faccio a dirlo?...non posso rivelarlo...dico solo una cosa ...monthly spx 500...secondo me e' interessante
P.S...non credo che il ns seguira' lo stesso andamento ...fara' si oscillazioni up...ma mentre loro aggiornerarrn i max relativi...noi
Ringrazio tutti della collaborazione
L idea che ho in mente ha lo 0,qualcosa di probabilità ,ma ha 1 sua logica
Arrivo sulla trend che congiunge i max con vix sopra 20, magari vicino a 25,sfondamento della trend e vix fra 30 e 35 alimentato dai ribassisti che comprano vola e dai venditori di call che si ricoprono
Entro 2 mesi conferma o smente o smentisce, nega meglio nega
maronna c'è kuelo pure qui.... che è? Satankuelo?!!
Ciao Deltazero, la tua ipotesi mi ha colpito perchè poco fa ho aggiornato l'analisi del mio grafico S&P, notando che ieri abbiamo chiuso sul 50%fibonacci della salita precedente, che RSI daily hanno rimbalzato dalla trend che sostiene dall'inizio del rialzo precedente... e ho pensato a qualcosa di analogo, soprattutto in vista della votazione per il tetto del debito e della stagione delle trimestrali alle porte (oggi BOFA)... purtroppo sono dal portatile e non posso postare il mio grafico, che non aggiungerebbe nulla di nuovo rispetto al tuo studio... ma oltre ad avere possibilità 0, beh, questo scenario, che io condivido, ha anche una sua logica tecnica, almeno a mio giudizio.
Ringrazio tutti della collaborazione
L idea che ho in mente ha lo 0,qualcosa di probabilità ,ma ha 1 sua logica
Arrivo sulla trend che congiunge i max con vix sopra 20, magari vicino a 25,sfondamento della trend e vix fra 30 e 35 alimentato dai ribassisti che comprano vola e dai venditori di call che si ricoprono
Entro 2 mesi conferma o smente o smentisce, nega meglio nega