Schiapparelli (SCH) SCHIAPPARELLI: Aumento di capitale da 6/9 a 8/10 (3 lettori)

willi

Forumer attivo
bobos ha scritto:
sempre peggio!!! in carico i diritti da 0,073! che fare??

IN QUESTO MOMENTO SE HAI I DIRITTI A 0.073 ESERCITANDOLI AVRESTO LE AZIONI A 0.06825, CIOE' AD UN VALORE INF. A QUELLO DEL MERCATO...
NON DISPERARE...
 

bobos

Forumer attivo
devo aspettare la fine dell'adc???
quando devo "sborsare" e quante azioni schiappa mi accreditano?
ho 20000 diritti! :-x
grazie
sempre se conviene aderire!! altrimenti....
 

candido

Nuovo forumer
x Bobos: la prox volta cerca di informarti prima! Non puoi investire su un titolo, così rischioso, durante un adc senza sapere le condizioni alle quali avviene questo adc. (Volt aveva scritto + volte in merito .... bastava leggerlo!!)

Ora ti vengo in "soccorso":
-) x ogni diritto, 4 azioni a 0,05 euro l'una. Ovvero, in caso di adesione, devi sborsare 0,20 euro (=4*0,05). Avendo tu 20.000 diritti, se aderirai, ti ritroverai in ptf 80.000 schiapparelli (=20.000*4) con un esborso pari a 4.000 euro (=20.000*0,20).

La situazione si fa "interessante" ora. I diritti molto probabilmente andranno ancora giù, ma l'adc deve riuscire e, quindi, non possono "annullarsi" senza che la società non faccia nulla x sostenere il titolo. Ancora un pò di pazienza quindi ....

Volt valuti ancora un ingresso speculativo sui diritti? L'azione sotto i 0,05 non può andare e xchè qualcuno creda in questo adc deve rimanerci anche un pò lontano. Quindi, spazio x un'ulteriore discesa ancora ce n'è, ma sta "finendo".
 

bobos

Forumer attivo
grazie, ma la mia entrata non era x aderire xchè investire 4000 euro su un titolo come schiappa....!
qualcuno di "noi", incastrato come me, aderirà??
aspetto risposte dai "grandi"!!
 

willi

Forumer attivo
ho l'impressione che si voglia arrivare al valore di 0.05 per le ord. con conseguente azzeramento del valore dei diritti...
opinioni?
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Non ditemi che forti oscillazioni non erano prevedibili. Sul cosa succederà: manca moltissimo tempo e quindi può accadere di tutto, in un verso e nell'altro.

Per evitare "incastri" i metodi ci sono (calcolo ragionato della somma da rischiare + livello massimo di perdita), e non è bello che si torni sempre allo stesso discorso ogni qualvolta avviene un movimento brusco su uno strumento (che poi, stavolta, trattandosi di derivati, si poteva e doveva tranquillamente da mettere in preventivo).
 

Users who are viewing this thread

Alto