Schiapparelli (SCH) SCHIAPPARELLI: Aumento di capitale da 6/9 a 8/10 (3 lettori)

è la prima volta che posto qui

ho letto il thread e mi pare molto apprezzabile per la sua serietà e tecnicità

vi seguirò con particolare attenzione, essendo dentro anch'io a sch e diritti ed avendo un po' le idee confuse sul da farsi, nonostante due piccoli gain di straforo

grazie

ciao a tutti
ciao voltaire, grazie del tuo impegno e professionalità

aiace :)
 
Argema ha scritto:
Benvenuto aiace :party:

grazie del benvenuto Argema ne approfitto subito, il refresh del forum è automatico o dove si deve piazzare? se sì aggiorna solo il forum o anche eventualmente i singoli topic aperti?

grazie ancora e ciao
:)
 

candido

Nuovo forumer
Eccomi qua .... un pò in "ritardo", ma mi dovevo riprendere x la "pessi ma" figura che ho fatto. Avevo pronosticato almeno un'altra seduta al rialzo .... sì, c'è stata solo nei miei sogni. Ancora una volta, AVEVA RAGIONE Volt (e x me è triste scriverlo stavolta!!). I suoi dubbi erano + che giustificati, ma la speculazione dove è finita? Praticamente si è dissolta quando era ora di venire allo scoperto.
Vediamo come procede questo "pazzo" adc; a questo punto, però, sono molto meno ottimista. E mi sa tanto che mi dovrò limitare a chiudere le posizioni in pareggio .... e tornare a scuola nuovamente x imparare a come ci si muove in simili occasioni!! :rolleyes:
 

gischio

Nuovo forumer
Chiarimento

Scusate, ma ho bisogno di un chiarimento...
Ieri mattina ho venduto i diritti SCHAA a 0,081, mentre nel pomeriggio li ho ricomprati a 0,071... ora me li ritrovo in portafoglio a 0,0775.
Quale strana media è stata applicata?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
candido ha scritto:
mi sa tanto che mi dovrò limitare a chiudere le posizioni in pareggio .... e tornare a scuola


Sono situazioni che vanno vissute momento per momento. Non c'è una casistica che si può studiare, almeno per gli aumenti di capitale "di nuova generazione" tipo quelli del Nuovo Mercato.

Cosa fare oggi? Seguire è l'unico consiglio che riesco a dare. Unica cosa fondamentale è uscire se si raggiunge un livello insostenibile (spero che tutti abbiano in ballo somme basse, vista la situazione). Dopodiché, l'aumento è ancora lungo e non si sa mai cosa può accadere.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
gischio ha scritto:
Ieri mattina ho venduto i diritti SCHAA a 0,081, mentre nel pomeriggio li ho ricomprati a 0,071... ora me li ritrovo in portafoglio a 0,0775.


Indipendentemente da come effettivamente si sono svolti, viene considerato prima l'acquisto (che è andato a fare media con i pezzi in carico all'apertura) e dopo la vendita.
 

gischio

Nuovo forumer
g.d'orta ha scritto:
gischio ha scritto:
Ieri mattina ho venduto i diritti SCHAA a 0,081, mentre nel pomeriggio li ho ricomprati a 0,071... ora me li ritrovo in portafoglio a 0,0775.


Indipendentemente da come effettivamente si sono svolti, viene considerato prima l'acquisto (che è andato a fare media con i pezzi in carico all'apertura) e dopo la vendita.

grazie, preciso e gentile come sempre ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto