Credo che tu (volt) ti riferisca ai volumi sull'azione, xchè quelli sui diritti sono stati finora +ttosto scarsi proprio a causa dello stop sulla prima. Tuttavia, vorrei far notare che: sono passati di mano 2,8 milioni di pezzi, quasi quattro volte in più rispetto alla media giornaliera. Il tutto è successo nella sola asta di chiusura. E poi ancora:«È singolare che il titolo balzi così nel secondo giorno dell’aumento - fa notare un operatore - si tratta di movimenti speculativi che non sono giustificati dai fondamentali». X l'appunto, è iniziata la speculazione (lasciamo pereder i fondamentali, x favore) ed è proprio quello che noi tutti speravamo. Nulla è scontato in Borsa, ma era probabile assistere con l'avvio dell'adc a 2-3 sedute al rialzo. Lunedì è come se non ci fosse stato. Martedì è stato il primo gg di forti rialzi sull'azione, non accompagnati dalle quotazioni dei diritti, a causa dell'incertezza sulla validazione dell'azione. A mio avviso, quindi, oggi si dovrebbe salire ancora. Se ciò dovesse avvenire, sarebbe molto + facile "cavalcare" i diritti.