dermamolat
Nuovo forumer
qual'e' il codice per i diritti
dermamolat ha scritto:qual'e' il codice per i diritti
gischio ha scritto:dermamolat ha scritto:qual'e' il codice per i diritti
SCHAA
al momento il book sembra bello carico in denaro
g.d'orta ha scritto:Il diritto dovrebbe aprire, l'azione (+ 30%) no.
Situazione molto strana, ma sappiamo che non è un aumento "normale".
Il diritto risulta nettamente a sconto rispetto al teorico dell'azione ma, non avendo quest'ultima aperto, non sono possibili arbitraggi immediati.
questa la strategia prudente, quella più audace sarebbe tenere fino a che livello?g.d'orta ha scritto:Situazione davvero ingarbugliata (tra l'altro, ho IWBank che mi è saltata, sono al buio e seguo tramite altri).
Una strategia prudente è vendere il diritto ed attendere l'apertura dell'azione. Si può rientrare sul diritto al momento dell'apertura, sfruttando la scarsa prontezza e dimestichezza di molti nell'inserirsi facendo i calcoli giusti.
ma se il diritto dovesse andare molto in alto, l'azione in ogni caso seguirebbe il suo andamento anche se meno speculativo?g.d'orta ha scritto:Esatto, inoltre azioni Schiapparelli da trovare in prestito non ci sono.
Nella fretta non ho scritto che per arbitraggio intendevo, in questo caso molto particolare, il vendere l'azione e comprare il diritto che quota molto meno il proprio valore teorico per proseguire la speculazione tramite i diritti di opzione.