Scommettiamo che.., non è che chiudendo un casinò si risolva

GASFIN

Forumer storico
il problema ? :D
1161981839anonimo.gif

vi ricordate nel 2000 ? una malattia che si stà ritrasformando in un fenomeno sociale di massa destinato a crescere in modo discreto e solitario....... e io lo sò ! :D

uhm... secondo me quel gap non si deve chiudere altrimenti sarebbe un segno negativo in quanto ha rappresentato una sorta di rottura di quel triplo massimo che si era venuto a creare... Più che altro protenderei verso la chiusura dell'altro gap quello che orientativamente sta sui 38565 (vi prego di controllare l'esattezza di questo valore). Ma prima di guardare troppo in basso aspetterei la rottura in close di area 39150-39100. Al rialzo il livello da osservare è 39750 circa

1162044512mib30breve.png

1162044716gap.png

1162044527miblungo.png

rapisarda ha scritto:
uhm... secondo me quel gap non si deve chiudere altrimenti sarebbe un segno negativo in quanto ha rappresentato una sorta di rottura di quel triplo massimo che si era venuto a creare... Più che altro protenderei verso la chiusura dell'altro gap quello che orientativamente sta sui 38565 (vi prego di controllare l'esattezza di questo valore). Ma prima di guardare troppo in basso aspetterei la rottura in close di area 39150-39100. Al rialzo il livello da osservare è 39750 circa

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1162044512mib30breve.png

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1162044716gap.png

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1162044527miblungo.png

verissimo quel che tu dici ma a me sembrerebbe poco come discesa, cmq...... per ora l'inversione ci potrebbe stare, poi uno stallo dove tu dici un accenno di ripresa e poi il patatraKKK fin dove dico io ........ queste sono solo ipotesi nulla d + si valuta all'arrivo e di giorno in giorno, come tu sai potrebbero intervenire fattori esogeni che a noi possono essere ora incomprensibili o impensabili ma che nella realtà dei fatti si rivelano ........ e lo sai dopo anni di canellate prese ...... ora mi paro il q...... :)
11620663751162037296anonimo.jpg

è un mercato molto strano... leggevo l'altro giorno di un analisi che più o meno recitava in questo modo " E' probabile che vi sia uno storno, ma è anche vero che l'indice si sta mostrando molto reattivo. Le possibilità di rialzo e quelle di ribasso si uguagliano" :rolleyes: In sostanza SI PAREGGIA :eek: :lol:

2 venerdì fa avevo chiuso molte delle mie posizioni rialziste. Poi ne ho aperta qualcuna ma poca roba. Lunedì in open andrà bene per i tuoi short, poi non so vedrem. Il mercato ultimamente è tosto e giornalmente assistiamo a qualche rotazione settoriale Petroliferi e telecomunicazioni per ultimi... I bancari è tanto che non salgono... vedremo :rolleyes:

Personalmente, al momento, anche io ritengo che optare per un rialzo o un ribasso è come lanciare una monetina :rolleyes:

rapisarda ha scritto:
è un mercato molto strano... leggevo l'altro giorno di un analisi che più o meno recitava in questo modo " E' probabile che vi sia uno storno, ma è anche vero che l'indice si sta mostrando molto reattivo. Le possibilità di rialzo e quelle di ribasso si uguagliano" :rolleyes: In sostanza SI PAREGGIA :eek: :lol:

2 venerdì fa avevo chiuso molte delle mie posizioni rialziste. Poi ne ho aperta qualcuna ma poca roba. Lunedì in open andrà bene per i tuoi short, poi non so vedrem. Il mercato ultimamente è tosto e giornalmente assistiamo a qualche rotazione settoriale Petroliferi e telecomunicazioni per ultimi... I bancari è tanto che non salgono... vedremo :rolleyes:

Personalmente, al momento, anche io ritengo che optare per un rialzo o un ribasso è come lanciare una monetina :rolleyes:

okkio a definirla rotazione settoriale solo xchè qualche banca ha alzato i TP, del resto se ci rifletti loro "le banche" fino a qualche mese fà avevano manifestato l'interesse ad uscire totalmente dal capitale di telecom e sembra che per ora funzioni bene,................. rialzi a strappigiornalieri del 2%-3% assestamento e ridiscese una classica distribuzione ..... cmq bene o male non sò sò solo che per ora stò poco bene per fatti miei e spero presto di rimettermi :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto