Leo's
Forumer storico
rapisarda ha scritto:è un mercato molto strano... leggevo l'altro giorno di un analisi che più o meno recitava in questo modo " E' probabile che vi sia uno storno, ma è anche vero che l'indice si sta mostrando molto reattivo. Le possibilità di rialzo e quelle di ribasso si uguagliano"In sostanza SI PAREGGIA
![]()
![]()
2 venerdì fa avevo chiuso molte delle mie posizioni rialziste. Poi ne ho aperta qualcuna ma poca roba. Lunedì in open andrà bene per i tuoi short, poi non so vedrem. Il mercato ultimamente è tosto e giornalmente assistiamo a qualche rotazione settoriale Petroliferi e telecomunicazioni per ultimi... I bancari è tanto che non salgono... vedremo![]()
Personalmente, al momento, anche io ritengo che optare per un rialzo o un ribasso è come lanciare una monetina![]()
aggiornamenti?
)... è stato quasi raggiunto un pò prima del previsto ma va bene così. Aspettiamo l'eventuale rottura in close e con volumi dei 2370 per prendere nuove posizioni rialziste. Chi al momento è fuori dal mercato il mio consiglio è quello di restarci almeno fino alla rottura dei livelli sopra indicati