Scrivere su un forum

max54

attenti alle penne
Questa mattina ho il collo indolenzito.. colpa della cervicale

per cui non incline a scrivere ne a leggere, ma dopo le ultime vicissitudini se
posso dico la mia..
Ci siamo trasferiti su IO perchè l'altro era diventato insopportabile, con una moderazione
soffocante e a senso unico, gente che, prima mostrava amicizia, ma forse cercava solo di apparire e dopo ti metteva alla forca per un nonnulla..
Non è cambiato nulla nemmeno su IO. forse qualcosa si , la moderazione.. i mod.. ma non di questi voglio
parlare, alla fine sono migliori dell'altro, dal mio punto di vista, anche perchè non è facile gestire una accozzaglia variegata.
Voglio parlare dei componenti, degli utenti di questo forum.
Non sono alle prime armi, ho fatto battaglie che voi nemmeno immaginate, dove non esistevano i moderatori
dove mettevi sul piatto la tua forza di essere..
Con i mod . un po' devi contenerti.. per cui si diventa buonista, ma anche perchè gli anni passano
figli, nipoti, amici ..
Ma non capisco chi vive di forum.. non parlo di Svolta.. alla fine mi è simpatico anche nel suo IO, ma di chi
nella vita reale non è nessuno e qui vuole essere un leone da tastiera..
Chi vive una vita da sottomesso da moglie e capoufficio e qui si sente un grande,, eccerto, deve sfogare
le sue frustazioni..
Chi raccoglie foto, parole, frasi, indizi per poter calpestare la tua dignita' di persona perbene..
a che scopo?? se non sei accettato non è colpa mia o nostra, è colpa del tuo essere immorale, sporco, viscido.

Se posso, tutti avete capito chi perculava, l'utente******, senza un motivo, di norma non offendo mai,per cui non c'era motivo di ritorsione, ma nessun è intervenuto, per cui si evince che l'amicizia su un forum è come neve al primo sole di primavera
Raduni, incontri a che pro??..lasciamo perdere..
Un consiglio, ma tanto fate di testa vostra.. non mettete foto, indirizzi ,cose private o altro, non raccontate la vostra vita reale.. Strady mi dispiace, sono come te.. ma c'è gente viscida e invidiosa poi ognuno si comporti come gli pare..
In tutti i modi, in uno scambio epistolare nei primi giorni, il rude Romeo mi mise in guardia"Non mi piace mettere i fatti miei sul forum" aveva ragione..
Forse qualcuno non ha capito che non mi lascio pisciare su i piedi, ma nemmeno farmi guidare.. "Lascia stare quello, non scrivere quelle cose, ecc ecc.. ( chi deve capire capisca, l'amicizia per me è sacra.. sono della vecchia guardia.. pero' mi so gestire da solo.. )ma basta un nulla perchè finisca come una bolla di sapone..
buona giornata.. le vostre considerazioni le leggero' nei momenti liberi oggi ho da finire il bagno
alla socera..

Il cane che lecca una mano non vede il coltello nascosto nell’altra (Alce Nero, capo della tribù dei Sioux)

Mass54
Io nel mio piccolo sono intervenuto chiedendo Scorr & Jones di finirla (a chiunque fosse dietro il suo nick). Scrivendo che sentivo semmai puzza di cane bagnato e di darci un taglio.

Ognuno è preso da sé stesso e nella normalità non pedina tutti i nick sapendo vita morte e miracoli e salvandosi foto e dati.
Si viene qui per ritagliarsi qualche minuto di cazzeggio e risate scrivendo e leggendo.
Io non ho capito con chi ce l'hai, R? B? S?
Capisco il tuo percepire di non essere difeso e che nessuno ha preso le tue parti. Provavo sentimenti simili quando venivo di continuo bannato e perculato e passavo come un matto. Ma come è possibile mi dicevo che di fronte a cotanta ingiustizia non ci fosse una sollevazione popolare? In realtà ognuno esprime la sua idea ma giustamente ognuno ha i fatti suoi da seguire e il forum è una parte che si segue distrattamente (a meno di casi patologici).
Concordo con te nel non dare dati sensibili perché c'è gente cattiva che all'occorrenza ti tira fuori una foto e un nome e cognome e gode della reazione. Ci son passato io pure, avevano i miei dati solo 3 persone (fidate) e però una di queste li ha passati al suo amichetto Idiota e così si son divertiti. Cosa devi dirgli a questi? Persone cattive non sono. Evidentemente si divertono così.. Poi però ti dicono che il forum è un gioco. Un gioco si, col sedere altrui.
Chi deve capire capisce. E la smetta se possibile. Non è mai troppo tardi.
Il gioco è bello quando dura poco.
Peccato per te perché per quanto mi riguarda i tuoi racconti erano particolari e storie che non si sentono tutti i giorni. Scrivili per i tuoi nipoti..
Non te la prendere se ti sembra che nessuno ti difenda. In realtà le persone perbene leggono e si fanno la propria idea. Ma qui si viene per svagarsi e le crociate non sono divertenti e fanno solo perdere tempo prezioso della vita.
si ho letto.. sei stato l'unico.. e ti ringrazio per questo.. alla majora

Non so cosa è successo qui , ultimamente non sono stata presente perchè ero presa dalle mie cose, ma condivido quanto espresso da Smontonotte. Max non devi prendere tutto sul serio quello che succede qui.. questo è un forum di cazzeggio. E come tale va preso. Cerca di sorvolare su certe cose e ignora certa gente.

Non so cosa è successo qui , ultimamente non sono stata presente perchè ero presa dalle mie cose, ma condivido quanto espresso da Smontonotte. Max non devi prendere tutto sul serio quello che succede qui.. questo è un forum di cazzeggio. E come tale va preso. Cerca di sorvolare su certe cose e ignora certa gente.
Certo.. vedi .. tante cose avvengono nel sottobosco e fidati
sanno quanti peli hai sul monte di venere.. ma se lo sfotto è basato su 2 post ci ridi sopra
se aprono 4.. 3d e nessuno interviene, bhe .. lascio a te le considerazioni, non penso che Smontonotte
era felice quando qualche stupido gli scriveva contro

buona giornata, bionda ;)

Mi tocca risponderti Max, e avrei preferito non sottolineare quanto segue.

Premesso che dovremmo imparare ad accettare di piu' il gioco rispondendo allo stesso modo e incavolandoci solo su offese palesi e personali, a mio avviso.

Quando sei stato bannato ho scritto a Conte due post pubblici per chiedere la riammissione. Non e' servito, ma da te manco un semplice grazie.

Poi mi hai scritto in cp perlomeno 4 volte per lamentarti di tizio o caio, ti ho pazientemente ascoltato e dato i suggerimenti che ritenevo. Perche' quantomeno con il Salentino la provocazione l'hai fatta tu, ex abrupto quando la vostra discussione era terminata da un pezzo. Tutti ci sentiamo vittime, ma ci vorrebbe coerenza. Invece dici che sei stato abbandonato.

Inoltre ho fatto piu' di un post di elogio per quanto racconti. E qualche altro a favore di uno o l altra di voi.

Se usassi il tuo criterio, sarei fuori da un pezzo. Un mese fa me ne andai qualche giorno per espressa amarezza verso l atteggiamento di un moderatore. Sai quante persone mi hanno scritto privatamente o sul 3ddo ? nessuna :d:

Amen, non mi metto a fare gnegne, non rincorro i complinenti, vado avanti se mi va

Mi tocca risponderti Max, e avrei preferito non sottolineare quanto segue.

Premesso che dovremmo imparare ad accettare di piu' il gioco rispondendo allo stesso modo e incavolandoci solo su offese palesi e personali, a mio avviso.

Quando sei stato bannato ho scritto a Conte due post pubblici per chiedere la riammissione. Non e' servito, ma da te manco un semplice grazie.

Poi mi hai scritto in cp perlomeno 4 volte per lamentarti di tizio o caio, ti ho pazientemente ascoltato e dato i suggerimenti che ritenevo. Perche' quantomeno con il Salentino la provocazione l'hai fatta tu, ex abrupto quando la vostra discussione era terminata da un pezzo. Tutti ci sentiamo vittime, ma ci vorrebbe coerenza. Invece dici che sei stato abbandonato.

Inoltre ho fatto piu' di un post di elogio per quanto racconti. E qualche altro a favore di uno o l altra di voi.

Se usassi il tuo criterio, sarei fuori da un pezzo. Un mese fa me ne andai qualche giorno per espressa amarezza verso l atteggiamento di un moderatore. Sai quante persone mi hanno scritto privatamente o sul 3ddo ? nessuna :d:

Amen, non mi metto a fare gnegne, non rincorro i complinenti, vado avanti se mi va
Certo che ho letto il tuo scritto a conte.. ma ero bannato. e non potevo dirti grazie
ti ho scritto solo perchè mi hai ripetuto in precedenza le stesse parole
io non offendo o forse non capisci le differenze??
a Romeo ho rimproverato le sue parole, contro chi gli porta soldi nel suo territorio
non cambiare le carte in tavola..
per cui potevi fare a meno di scrivere e distorcere la realta'

Certo che ho letto il tuo scritto a conte.. ma ero bannato. e non potevo dirti grazie
ti ho scritto solo perchè mi hai ripetuto in precedenza le stesse parole
io non offendo o forse non capisci le differenze??
a Romeo ho rimproverato le sue parole, contro chi gli porta soldi nel suo territorio
non cambiare le carte in tavola..
per cui potevi fare a meno di scrivere e distorcere la realta'

non ho bisogno di distorcere nulla. A tema strachiuso lo hai ritirato in ballo aggratise proprio perche' ti eri sentito infastidito dalle sue parole, e cosi credi di essere legittimato. Ma se lui risponde per le rime (ah no, quella e' Claire :d:) ti inalberi e parte la faida.

Visto il tenore della tua risposta, da oggi non contattarmi piu, grazie. Io non ho mai scritto a nessuno cp per lamentarmi di altri .

Certo.. vedi .. tante cose avvengono nel sottobosco e fidati
sanno quanti peli hai sul monte di venere.. ma se lo sfotto è basato su 2 post ci ridi sopra
se aprono 4.. 3d e nessuno interviene, bhe .. lascio a te le considerazioni, non penso che Smontonotte
era felice quando qualche stupido gli scriveva contro
Forza Max, siamo tutti con te. :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto