Scrivere su un forum

max54

attenti alle penne
Questa mattina ho il collo indolenzito.. colpa della cervicale

per cui non incline a scrivere ne a leggere, ma dopo le ultime vicissitudini se
posso dico la mia..
Ci siamo trasferiti su IO perchè l'altro era diventato insopportabile, con una moderazione
soffocante e a senso unico, gente che, prima mostrava amicizia, ma forse cercava solo di apparire e dopo ti metteva alla forca per un nonnulla..
Non è cambiato nulla nemmeno su IO. forse qualcosa si , la moderazione.. i mod.. ma non di questi voglio
parlare, alla fine sono migliori dell'altro, dal mio punto di vista, anche perchè non è facile gestire una accozzaglia variegata.
Voglio parlare dei componenti, degli utenti di questo forum.
Non sono alle prime armi, ho fatto battaglie che voi nemmeno immaginate, dove non esistevano i moderatori
dove mettevi sul piatto la tua forza di essere..
Con i mod . un po' devi contenerti.. per cui si diventa buonista, ma anche perchè gli anni passano
figli, nipoti, amici ..
Ma non capisco chi vive di forum.. non parlo di Svolta.. alla fine mi è simpatico anche nel suo IO, ma di chi
nella vita reale non è nessuno e qui vuole essere un leone da tastiera..
Chi vive una vita da sottomesso da moglie e capoufficio e qui si sente un grande,, eccerto, deve sfogare
le sue frustazioni..
Chi raccoglie foto, parole, frasi, indizi per poter calpestare la tua dignita' di persona perbene..
a che scopo?? se non sei accettato non è colpa mia o nostra, è colpa del tuo essere immorale, sporco, viscido.

Se posso, tutti avete capito chi perculava, l'utente******, senza un motivo, di norma non offendo mai,per cui non c'era motivo di ritorsione, ma nessun è intervenuto, per cui si evince che l'amicizia su un forum è come neve al primo sole di primavera
Raduni, incontri a che pro??..lasciamo perdere..