Scrivere su un forum

Max, permetti di intromettermi.
È chiaro che ogni forum, compreso qui, pullula di fetenti.
Ed è per questo che esiste la funzione “ignora”.
Cler lo ha sempre scritto in tutte le salse: se con qualcuno non andate d’accordo, ignoratevi. Soluzione semplice e per nulla traumatica. A prescindere da ogni genere di motivazione.
Se però chi si ritiene vittima ama raccontarlo al mondo intero, anche chi non sa leggere e scrivere, capisce che il fetente di turno ha pane per i propri denti. Il fetente si nutre dei piagnistei altrui. Il fetente non bullizza, non sminuisce quando non trova terreno fertile. Prova a farti una domanda: perché a me (Erminio) non bullizza nessuno? Non credere che nessuno ci abbia provato. Vuoi una risposta? Perché a me fotte na beata minchia.
Ma non a parole. Il carnefice sceglie la propria vittima quando sa di avere la reazione che spera. Ovviamente, essendo fetente, alzando continuamente l’asticella. E diventa un “gioco” che tenderà sempre al rialzo.
Tu punti spesso sull’ingiustizia nei tuoi confronti e che nessuno fa nulla per te e quindi qui non c’è amicizia nel gruppo.
sappi che per un fetente, queste sono le classiche “terronate” ovvero depositi di benzina a disposizione per un incendiario.
Max, ho cercato di spiegartelo con semplicità dove trovare la soluzione.
... e aggiungo: quando il gioco tra vittima e carnefice dura a lungo, significa che il gioco va bene a tutti e due. Ricorda: il tango si balla sempre in due.
Ora ti saluto perché ciotantodaffa’.... ma questi minuti me li sono presi apposta per te per chiarirti un po’ la situazione che stai vivendo.

Max, permetti di intromettermi.
È chiaro che ogni forum, compreso qui, pullula di fetenti.
Ed è per questo che esiste la funzione “ignora”.
Cler lo ha sempre scritto in tutte le salse: se con qualcuno non andate d’accordo, ignoratevi. Soluzione semplice e per nulla traumatica. A prescindere da ogni genere di motivazione.
Se però chi si ritiene vittima ama raccontarlo al mondo intero, anche chi non sa leggere e scrivere, capisce che il fetente di turno ha pane per i propri denti. Il fetente si nutre dei piagnistei altrui. Il fetente non bullizza, non sminuisce quando non trova terreno fertile. Prova a farti una domanda: perché a me (Erminio) non bullizza nessuno? Non credere che nessuno ci abbia provato. Vuoi una risposta? Perché a me fotte na beata minchia.
Ma non a parole. Il carnefice sceglie la propria vittima quando sa di avere la reazione che spera. Ovviamente, essendo fetente, alzando continuamente l’asticella. E diventa un “gioco” che tenderà sempre al rialzo.
Tu punti spesso sull’ingiustizia nei tuoi confronti e che nessuno fa nulla per te e quindi qui non c’è amicizia nel gruppo.
sappi che per un fetente, queste sono le classiche “terronate” ovvero depositi di benzina a disposizione per un incendiario.
Max, ho cercato di spiegartelo con semplicità dove trovare la soluzione.
... e aggiungo: quando il gioco tra vittima e carnefice dura a lungo, significa che il gioco va bene a tutti e due. Ricorda: il tango si balla sempre in due.
Ora ti saluto perché ciotantodaffa’.... ma questi minuti me li sono presi apposta per te per chiarirti un po’ la situazione che stai vivendo.

Di ignorarsi detto Claire, detto MyLady e lo stesso nel cp io, ma niente

Di ignorarsi detto Claire, detto MyLady e lo stesso nel cp io, ma niente
due minuti deve asciugarsi l'intonaco

io ho messo in ignora 3 personaggi.. ma uno dei personaggi che qui puo' scrivere
o l'alias di chi non puo' scrivere poiche' bannato ha aperto 4 3d. non uno
capisco che la moderazione si è presa un attimo di pausa.. ma ho dovuto togliere
l'ignora per capire dove il tipo volesse arrivare..
Nessuno è intervenuto dei mod, solo Athos dopo un paio di segnalazioni..
a te farebbe piacere vedere una tua foto appiccicata su un giornalino e aspettare
la reazioni degli altri?? io no.. a qualcuno piace giocare e si fa coinvolgere tipo 1234 stella
io no.. e guai se mi arrivasse a tiro,, ma mai dire mai..

Non capisco interventi come il tuo.

C’è della malcelata incoerenza – per non dire ipocrisia - di fondo, classica dei social e dei forum: lamentarsi, necessariamente in pubblico, di alcuni nick, dare una leccatina ai moderatori, vantarsi di essere un certo modo, apparentemente innocuo e vergineo ma fondamentalmente, con lo scopo di farsi spazio, a spallate virtuali, nell’arena.

Il paradosso, al limite del parossismo, si raggiunge quando ci si lamenta della vita privata altrui, additandola come inesistente e supponendo frustrazioni silenziose da sfogare on line; tu stesso hai raccontato una montagna di cazzi tuoi e ti lamenti se qualcuno li usa a pretesto contro di te ? Non scriverli, in fondo, del tuo giardinaggio, dei tuoi lavori in casa, delle tue abilità in cucina, credimi, non frega assolutamente niente a nessuno (può dispiacerti, ma è la stessa realtà di cui eccepisci l’inesistenza ad altri) Ma in base a cosa tu ti reputi migliore di altri ?

Pensi di essere stato offeso ? Hai due vie: o muovi azioni legali contro chi ti ha offeso o te ne vai. Entrambe le alternative vivono di vita autonoma e possono coesistere.

Tutto il resto è fuffa.

Per non dimenticare, ricordo che:

• Svolta, che a te sta simpatico e quindi gode di una wild card nelle tue valutazioni, è stato bannato in via definitiva. Eppure scrive ancora. Quindi, quei moderatori che tu consideri più bravi di altri, non sono così bravi: per lo meno sono incoerenti.
  • Ogni volta che ci si iscrive ad un forum, si accetta un disclaimer. Se la violazione ed rispetto di questo disclaimer è a discrezione della moderazione, meglio alzare i tacchi.
  • La vita personale degli altri, è esclusivamente una questione di cazzi loro. Se uno ne scrive in pubblico, accetta tutte le conseguenze.
La brava persona non esiste, perché tutti, all’occorrenza, girano la frittata a seconda della propria utilità: nemmeno il papa è immacolato, ha solo bisogno di alimentare qualcuno che pensi che lo sia.

Per cui, a mio parere, basta con questi sermoni. Tu, da quello che si legge, sei un nonno affettuoso, ti prendi cura dei lavori di casa e ci sai fare ai fornelli. Io, da lettore, penso: ma questo, se è come scrive, ha tutto questo tempo per perdersi in certe minchiate on line ?

Non piace un posto ? Si va via. Al limite, ci si limita a leggere. Poi si supera anche quel limite e non si legge più.
troppo lungo .. sono arrivato a non capisco.. il resto lo leggo dopo
bhe non oltrepassiamo il limite del legale, erano posti offensivi .. ma io non corro dietro le querele se proprio non sono costretto
senza alcun dubbio si capiva chi le scriveva
stai sereno che il viscido sa di esserlo anche se manda mp a destra e a manca per i consensi

Users who are viewing this thread

Back
Alto