bluck Forumer storico 12 Febbraio 2021 #71 powermind ha scritto: Adesso non ho tempo di spiegare Devo finire di scaricare le casse invendute Clicca per allargare... Non c'è problema, ti faccio bonifico. Poi mi spieghi. Mi fido
powermind ha scritto: Adesso non ho tempo di spiegare Devo finire di scaricare le casse invendute Clicca per allargare... Non c'è problema, ti faccio bonifico. Poi mi spieghi. Mi fido
powermind Forumer storico 12 Febbraio 2021 #73 bluck ha scritto: Non c'è problema, ti faccio bonifico. Poi mi spieghi. Mi fido Clicca per allargare... mica sei stupido te Anch’io mi fiderei
bluck ha scritto: Non c'è problema, ti faccio bonifico. Poi mi spieghi. Mi fido Clicca per allargare... mica sei stupido te Anch’io mi fiderei
bluck Forumer storico 12 Febbraio 2021 #74 powermind ha scritto: Sono al lavoro adesso, poi cominciamo le lezioni Clicca per allargare... Io esco ora. Tu sai dove vado
powermind ha scritto: Sono al lavoro adesso, poi cominciamo le lezioni Clicca per allargare... Io esco ora. Tu sai dove vado
powermind Forumer storico 12 Febbraio 2021 #75 bluck ha scritto: Non c'è problema, ti faccio bonifico. Poi mi spieghi. Mi fido Clicca per allargare... abbiamo chiuso a 23.400 circa Dammi un prezzo ipotetico di apertura x lunedì, uno a caso, che cominciamo a fare una simulazione
bluck ha scritto: Non c'è problema, ti faccio bonifico. Poi mi spieghi. Mi fido Clicca per allargare... abbiamo chiuso a 23.400 circa Dammi un prezzo ipotetico di apertura x lunedì, uno a caso, che cominciamo a fare una simulazione
powermind Forumer storico 12 Febbraio 2021 #76 bluck ha scritto: Io esco ora. Tu sai dove vado Clicca per allargare... non lo so, presumo, sospetto
bluck Forumer storico 12 Febbraio 2021 #77 powermind ha scritto: abbiamo chiuso a 23.400 circa Dammi un prezzo ipotetico di apertura x lunedì, uno a caso, che cominciamo a fare una simulazione Clicca per allargare... Ah, mercatino domestico dunque
powermind ha scritto: abbiamo chiuso a 23.400 circa Dammi un prezzo ipotetico di apertura x lunedì, uno a caso, che cominciamo a fare una simulazione Clicca per allargare... Ah, mercatino domestico dunque
powermind Forumer storico 12 Febbraio 2021 #78 Questo vale x tutti Chiunque può dire un prezzo di apertura x lunedì Non è una previsione, dite solo un prezzo Poi metto i prezzi nel software
Questo vale x tutti Chiunque può dire un prezzo di apertura x lunedì Non è una previsione, dite solo un prezzo Poi metto i prezzi nel software
powermind Forumer storico 12 Febbraio 2021 #79 bluck ha scritto: Ah, mercatino domestico dunque Clicca per allargare... Certo, solo Fib
powermind Forumer storico 12 Febbraio 2021 #80 Ora non sono a casa, rientrerò tardi Dammi un prezzo che poi lo calcolo