rikirix Raddrizzatore di banane 11 Aprile 2022 #161 score and Jones ha scritto: Ma da Fabrizia vengono anche le mignotte? Affitti anche a ore? Clicca per allargare... certo che si, ci sono le recensioni del gestore a tal proposito
score and Jones ha scritto: Ma da Fabrizia vengono anche le mignotte? Affitti anche a ore? Clicca per allargare... certo che si, ci sono le recensioni del gestore a tal proposito
score and Jones ricercatore di cazzari 11 Aprile 2022 #162 Con le mignotte fa i soldi. In nero, non pulisce, non disinfetta. Non chiede documenti e magari gli da una botta pure lui.
Con le mignotte fa i soldi. In nero, non pulisce, non disinfetta. Non chiede documenti e magari gli da una botta pure lui.
max54 attenti alle penne 11 Aprile 2022 #164 score and Jones ha scritto: Con le mignotte fa i soldi. In nero, non pulisce, non disinfetta. Non chiede documenti e magari gli da una botta pure lui. Clicca per allargare... pure.. ancora non mi è capitato.. hai ancora altro??
score and Jones ha scritto: Con le mignotte fa i soldi. In nero, non pulisce, non disinfetta. Non chiede documenti e magari gli da una botta pure lui. Clicca per allargare... pure.. ancora non mi è capitato.. hai ancora altro??
mvdvec Aquila della notte 13 Aprile 2022 #165 titano ha scritto: E' che devo uscire e non vorrei perdermi lo spettacolo... Vedi l'allegato 652462 Clicca per allargare... e' iniziato ieri sera. Uno che sta sveglio a scrivere a mezzanotte per dire fatevi una vita agli altri che non sono on line
titano ha scritto: E' che devo uscire e non vorrei perdermi lo spettacolo... Vedi l'allegato 652462 Clicca per allargare... e' iniziato ieri sera. Uno che sta sveglio a scrivere a mezzanotte per dire fatevi una vita agli altri che non sono on line
Harry Tasker Forumer storico 13 Aprile 2022 #166 Chissà come ci si sente ad essere spazzati via come cacche di piccioni.
max54 attenti alle penne 13 Aprile 2022 #167 mvdvec ha scritto: e' iniziato ieri sera. Uno che sta sveglio a scrivere a mezzanotte per dire fatevi una vita agli altri che non sono on line Clicca per allargare... Però..ho trovato interessante .. quel post su di te...non ha sbagliato di tanto
mvdvec ha scritto: e' iniziato ieri sera. Uno che sta sveglio a scrivere a mezzanotte per dire fatevi una vita agli altri che non sono on line Clicca per allargare... Però..ho trovato interessante .. quel post su di te...non ha sbagliato di tanto
mvdvec Aquila della notte 13 Aprile 2022 #168 max54 ha scritto: Però..ho trovato interessante .. quel post su di te...non ha sbagliato di tanto Clicca per allargare... l'avevi gia' detto l'altra volta, sempre Smonto e', nulla di nuovo
max54 ha scritto: Però..ho trovato interessante .. quel post su di te...non ha sbagliato di tanto Clicca per allargare... l'avevi gia' detto l'altra volta, sempre Smonto e', nulla di nuovo
max54 attenti alle penne 13 Aprile 2022 #169 mvdvec ha scritto: l'avevi gia' detto l'altra volta, sempre Smonto e', nulla di nuovo Clicca per allargare... Freccette uniche
mvdvec ha scritto: l'avevi gia' detto l'altra volta, sempre Smonto e', nulla di nuovo Clicca per allargare... Freccette uniche
mvdvec Aquila della notte 13 Aprile 2022 #170 max54 ha scritto: Freccette uniche Clicca per allargare... tradotto in italiano come suona?