titano Forumer storico 13 Aprile 2022 #191 Lady Black ha scritto: E poi chiedete di riammetterlo....... Clicca per allargare... Difatti. Io bannerei Lovis.
Lady Black ha scritto: E poi chiedete di riammetterlo....... Clicca per allargare... Difatti. Io bannerei Lovis.
titano Forumer storico 13 Aprile 2022 #192 ForexNick ha scritto: ma l' amico suo l' ha poi sbloccato sul telefonino ? Clicca per allargare... A quanto pare sì
ForexNick ha scritto: ma l' amico suo l' ha poi sbloccato sul telefonino ? Clicca per allargare... A quanto pare sì
nera luce Ho il sole dentro 13 Aprile 2022 #193 max54 ha scritto: azz. nera.. quello l'aveva con te.. devi farti avere lo Screenshot da qualcuno per querelarlo Clicca per allargare... Già...in privato "scusa, scusa, mi dispiace" e poi qui continua a dire cagate...
max54 ha scritto: azz. nera.. quello l'aveva con te.. devi farti avere lo Screenshot da qualcuno per querelarlo Clicca per allargare... Già...in privato "scusa, scusa, mi dispiace" e poi qui continua a dire cagate...
titano Forumer storico 13 Aprile 2022 #194 nera luce ha scritto: Già...in privato "scusa, scusa, mi dispiace" e poi qui continua a dire cagate... Clicca per allargare... Ma davvero...falso come questa
nera luce ha scritto: Già...in privato "scusa, scusa, mi dispiace" e poi qui continua a dire cagate... Clicca per allargare... Ma davvero...falso come questa
max54 attenti alle penne 13 Aprile 2022 #195 nera luce ha scritto: Già...in privato "scusa, scusa, mi dispiace" e poi qui continua a dire cagate... Clicca per allargare... chissa' .. la notte porta consigli.. a lui gli porta pensieri strani
nera luce ha scritto: Già...in privato "scusa, scusa, mi dispiace" e poi qui continua a dire cagate... Clicca per allargare... chissa' .. la notte porta consigli.. a lui gli porta pensieri strani
lovis Forumer attivo 13 Aprile 2022 #196 titano ha scritto: Ma dai...incredibile Clicca per allargare... In un bellissimo post ha citato #io e svolta #
titano ha scritto: Ma dai...incredibile Clicca per allargare... In un bellissimo post ha citato #io e svolta #
Claire ἰοίην 13 Aprile 2022 #197 max54 ha scritto: chissa' .. la notte porta consigli.. a lui gli porta pensieri strani Clicca per allargare... Con una mano, una mano si sfiora?
max54 ha scritto: chissa' .. la notte porta consigli.. a lui gli porta pensieri strani Clicca per allargare... Con una mano, una mano si sfiora?
lovis Forumer attivo 13 Aprile 2022 #198 titano ha scritto: Difatti. Io bannerei Lovis. Clicca per allargare... warum?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Aprile 2022 #199 Claire ha scritto: Con una mano, una mano si sfiora? Clicca per allargare... Solo all’alba
superb@ffone NoTax 13 Aprile 2022 #200 titano ha scritto: Ma davvero...falso come questa Vedi l'allegato 652890 Clicca per allargare... i trader sono pieni di quelle
titano ha scritto: Ma davvero...falso come questa Vedi l'allegato 652890 Clicca per allargare... i trader sono pieni di quelle