Pigi Forumer storico 11 Aprile 2022 #31 max54 ha scritto: come va' ... messo a posto il riporto questa mattina?? Vedi l'allegato 652464 Clicca per allargare... Questo mi sa che ha la Tesla
max54 ha scritto: come va' ... messo a posto il riporto questa mattina?? Vedi l'allegato 652464 Clicca per allargare... Questo mi sa che ha la Tesla
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Aprile 2022 #32 max54 ha scritto: come va' ... messo a posto il riporto questa mattina?? Vedi l'allegato 652464 Clicca per allargare... ma tu con quei peli che sembrano lo spazzolone del cesso, parli dei capelli altrui?
max54 ha scritto: come va' ... messo a posto il riporto questa mattina?? Vedi l'allegato 652464 Clicca per allargare... ma tu con quei peli che sembrano lo spazzolone del cesso, parli dei capelli altrui?
StaVOLTA Forumer storico 11 Aprile 2022 #33 a323109 ha scritto: Non vai a fare il giro in motoretta oggi? Clicca per allargare... tipo così dici?
a323109 ha scritto: Non vai a fare il giro in motoretta oggi? Clicca per allargare... tipo così dici?
a323109 Trafficante 11 Aprile 2022 #35 StaVOLTA ha scritto: tipo così dici? Clicca per allargare... No così
ForexNick gli ipocriti li asfalto 11 Aprile 2022 #36 max54 ha scritto: tranquillo ho gia' preso posizione.. avanti tutta Clicca per allargare... max, facci sapere a che ora vai nell' orto che organizziamo bene
max54 ha scritto: tranquillo ho gia' preso posizione.. avanti tutta Clicca per allargare... max, facci sapere a che ora vai nell' orto che organizziamo bene
StaVOLTA Forumer storico 11 Aprile 2022 #37 stradivari ha scritto: Con me non sia accoppia nessuno?? Clicca per allargare... io ma salgo dietro, si sa mai...
stradivari ha scritto: Con me non sia accoppia nessuno?? Clicca per allargare... io ma salgo dietro, si sa mai...
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Aprile 2022 #38 titano ha scritto: Direi che si siamo quasi tutti. Vai con la sigla allora... Clicca per allargare... il top sarebbe durante la canzoncina, come al circo, una voce che dice: paaaagliaaacciiiii, eeeeesen, peeeelaaatiiiiii, mmmmhhheeeeee e via dicendo
titano ha scritto: Direi che si siamo quasi tutti. Vai con la sigla allora... Clicca per allargare... il top sarebbe durante la canzoncina, come al circo, una voce che dice: paaaagliaaacciiiii, eeeeesen, peeeelaaatiiiiii, mmmmhhheeeeee e via dicendo
a323109 Trafficante 11 Aprile 2022 #39 rikirix ha scritto: ma tu con quei peli del culo che sembrano lo spazzolone del cesso, parli dei capelli altrui? Clicca per allargare... Ò corretto
rikirix ha scritto: ma tu con quei peli del culo che sembrano lo spazzolone del cesso, parli dei capelli altrui? Clicca per allargare... Ò corretto
max54 attenti alle penne 11 Aprile 2022 #40 rikirix ha scritto: ma tu con quei peli che sembrano lo spazzolone del cesso, parli dei capelli altrui? Clicca per allargare... io li ho qualcuno a spazzola .. ti sei guardato allo specchio questa mattina
rikirix ha scritto: ma tu con quei peli che sembrano lo spazzolone del cesso, parli dei capelli altrui? Clicca per allargare... io li ho qualcuno a spazzola .. ti sei guardato allo specchio questa mattina