Se Claire può agevolmente risalire due posizioni in classifica, 'sto thread va nella sezione Sport?

"Sotto la quarta non può essere vero amore (Claudio Bisio)"

non ho aperto il link ma credo che sotto la quarta, anzi facciamo la terza, è vero amore. Comunque quando si va avanti con l'età capisci quanto meglio siano le taglie di seno più piccole, una seconda è quasi l'optimum :D

Ti perdono anche Anna Merini che è sicuramente una svista ;)
Boh, forse sì. Ma chi è Anna o Alda Merini? Mi ricordo solo Aldo Maldera e Aldo Baglio di A.G.&G....

ma questa sig.ra Claire è attraente?
Quelli che l'hanno vista dal vivo in occasione di raduni forumistici, hanno avuto polluzioni notturne per settimane.
Però sta' attento: è sposata con un culturista alto 2 metri e 20 centimetri e pesante 140 chili, con una massa grassa pari allo 0,001%.

Comunque quando si va avanti con l'età capisci quanto meglio siano le taglie di seno più piccole, una seconda è quasi l'optimum :D
Anch'io lo pensavo, perché le tettine si conservano meglio, ma poi ho iniziato a pensare che potrebbe anche essere giusto sposare una giovane tettona e poi, quando costei ha le tette cadenti a causa dell'età che avanza, darle un calcio in culo e broccolare una ventenne (tettona), magari dell'Est.
E poi, dopo altri 15-20 anni, cacciare anche lei e rimettersi in gioco con una nuova ventenne.
A oltranza.
Che problema c'è?

Boh, forse sì. Ma chi è Anna o Alda Merini? Mi ricordo solo Aldo Maldera e Aldo Baglio di A.G.&G....

Quelli che l'hanno vista dal vivo in occasione di raduni forumistici, hanno avuto polluzioni notturne per settimane.
Però sta' attento: è sposata con un culturista alto 2 metri e 20 centimetri e pesante 140 chili, con una massa grassa pari allo 0,001%.

Anch'io lo pensavo, perché le tettine si conservano meglio, ma poi ho iniziato a pensare che potrebbe anche essere giusto sposare una giovane tettona e poi, quando costei ha le tette cadenti a causa dell'età che avanza, darle un calcio in culo e broccolare una ventenne (tettona), magari dell'Est.
E poi, dopo altri 15-20 anni, cacciare anche lei e rimettersi in gioco con una nuova ventenne.
A oltranza.
Che problema c'è?

Ma che bella idea :mumble:

In realtà dobbiamo dire che quelle posizioni le ha perse, ai bei tempi galoppava ma ad una certa età è normale non avere il fiato :-o

a proposito di classifiche e relative posizioni, ma le ore liete notturne in compagnia della vincitrice del sondaggio qualcuno le ha poi trascorse?

Users who are viewing this thread

Back
Alto