PILU
STATE SERENI
Io compro un anno prima,SPERANDO di vendere....commercialmente,finanziariamente,economicamente non c'è cosa più sbagliata e pericolosa!!Hanno bruciato,umiliato e ucciso la classe media,quella che metteva da parte il denaro e lo spendeva SE...ce l'aveva!!E'finita Bruno,se non succede la rivoluzione,siamo un paese di conquista e noi finiti!!!
ti ho risposto. VOGLIO CONTINUARE A PENSARE CHE SI SVOLTA diversamente non avrei soluzione. non per me per il racazzo e come me in tanti se non tutti!
Siamo fottuti. Non si possono avere speranze di prospettive migliori.
Mi spiace e lo dico con moltissimo dolore, ma Olly ha ragione.
specchio reale della situazione attuale ..
qualcuno dice c'è la luce.. cercano di acquistare tempo..per cosa non so ma cercano di acquistare il tempo..
Unlui è tempo di avere davvero le palle.. la speranza oggi è un elemento pericolosissimo.. rischia di fare danni enormi la speranza.. bisogna spogliarsi da speranze e illusioni ed essere spietati.. guardare in faccia la realtà e avere la forza di rimettersi in gioco e ricominciare da qualche altra parte.... rimanere n qs paese è troppo rischioso di farsi male...landini l'altra sera ha avuto il coraggio di dire una cosa che non si sente da nessuna parte..."signori state attenti che la gente sta perdendo la pazienza" non escludete che a breve si possano vedere cose mai viste in strada...
cosa succederà se davvero dal prossimo anno si devono trovare 40 mld per dare soddisfazione a dei gran figli de puta ?