Se devi vivere strisciando , allora alzati e muori !

sai cosa penso davvero gio'? che a 1,35 i cani stampano per tutti europei compresi

e se a fine anno stanno a 1850 cosa sarebbero?

zio schifoso stanno usando tutte le armi tutte e ci stupiamo di 1700 :wall:

ha detto che vuole una disoccupazione non superiore al 6 quella sara' il la' non prima zio cane maiale :wall:

Vengono da 666....senza mai fermarsi nemmeno a far benzina Bruno,zio porco!!!!E stanno bene dopo aver stampato tutta quella mèrda verde??Sono pieni di derivati come nemmeno prima lo erano zio cane!!!!Ascolta questa e fatti una sega...fila...a letto!!!!:D:D

Cockeye's Song - Once Upon a Time In America - YouTube

Vengono da 666....senza mai fermarsi nemmeno a far benzina Bruno,zio porco!!!!E stanno bene dopo aver stampato tutta quella mèrda verde??Sono pieni di derivati come nemmeno prima lo erano zio cane!!!!Ascolta questa e fatti una sega...fila...a letto!!!!:D:D

Cockeye's Song - Once Upon a Time In America - YouTube

c'e' un punto che secondo me ti sfugge. loro gli eventi li provocano e li modificano, noi li subiamo.

loro sta' guerra la vincono , loro :wall:

Untitled.jpg

...e chi la perde????

tu sai quanto abbiamo la'nimo pessimista. mi stupisco di me stesso non lo sono gio'.

ci sono cose che hanno preso una piega giusta. ci vuole tempo ma forse la strada giusta e' intrappresa.

nota i rumori di sottofondo :)

lascia new york e quando torna non e' piu' l'uomo di una volta :)

Once upon a time in America - Yesterday High Quality - YouTube

ps i futures cosi' bassi al mattino di solito li abbiamo ritrovati piu' alti

Ultima modifica:
tu sai quanto abbiamo la'nimo pessimista. mi stupisco di me stesso non lo sono gio'.

ci sono cose che hanno preso una piega giusta. ci vuole tempo ma forse la strada giusta e' intrappresa.

nota i rumori di sottofondo :)

Da brivido - Thrill - Elisa e Andrea Bocelli - La voce del silenzio - The sounds of silence - YouTube

ps i futures cosi' bassi al mattino di solito li abbiamo ritrovati piu' alti

Oltre oceano sono short,da noi sarei pure long......vedremo!!!Devono schiantarsi cane morto e tu devi chiavare,almeno un po,un minimo sindacale!:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto