SE E' VERDE O Si MUOVE, E' BIOLOGIA. SE PUZZA, E' CHIMICA. SE NON FUNZIONA,E' FISICA.

fatto 10 radiografie e analisi del sangue . il medico esclude che sia ernia ma rietiene una displasia all'anca . ora gli ha dato antidoloricopotente a base di oppio se entro 3 4 gg non passa allora facciamo risonanza magnetica ,altri 700 euri . ma non me ne fotte na sega oglio il cane a posto costi quel che costi :sad:

soffre a bestia pure la sua puzza ora mi manca :wall:

Zio vigliacco!!:(

la milza ingrossata invece arriva da un colpo. e siccome e' stato in pensione e quando l'ho preso stava male. stasera vado a spaccargli il culo a chi me l'ha tenuto se per caso gli han dato un calcio domani leggete sul giornale che ho sparato a qualcuno

:eek:

parlando di umani, son appena tornato dall'ospedale per il mio "grande" in crisi per una allergia da acari. Appena tornato a casa dalle vacanze sabato, subito non respirava quasi più. Adesso dovrebbero fargli una vaccinazione. E giovedì comincia la scuola . Se non migliora mi sa che a scuola non ci va

segnali tennici : mondadori I tp raggiunto :-o x chi l'avesse presa in considerazione:D ora tutto stracarico oscillatori etc ..... continuera' la sua corsa folle :rolleyes:

parlando di umani, son appena tornato dall'ospedale per il mio "grande" in crisi per una allergia da acari. Appena tornato a casa dalle vacanze sabato, subito non respirava quasi più. Adesso dovrebbero fargli una vaccinazione. E giovedì comincia la scuola . Se non migliora mi sa che a scuola non ci va
:wall::wall::wall: Non ne aveva mai sofferto prima ?

:wall::wall::wall::wall:

Allegati

• tumblr_m94fstx2I81qgl5swo1_1280.jpg
    tumblr_m94fstx2I81qgl5swo1_1280.jpg
    341,4 KB · Visite: 74

Users who are viewing this thread

Back
Alto