Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SE E' VERDE O Si MUOVE, E' BIOLOGIA. SE PUZZA, E' CHIMICA. SE NON FUNZIONA,E' FISICA.
fatto 10 radiografie e analisi del sangue . il medico esclude che sia ernia ma rietiene una displasia all'anca . ora gli ha dato antidoloricopotente a base di oppio se entro 3 4 gg non passa allora facciamo risonanza magnetica ,altri 700 euri . ma non me ne fotte na sega oglio il cane a posto costi quel che costi
la milza ingrossata invece arriva da un colpo. e siccome e' stato in pensione e quando l'ho preso stava male. stasera vado a spaccargli il culo a chi me l'ha tenuto se per caso gli han dato un calcio domani leggete sul giornale che ho sparato a qualcuno
parlando di umani, son appena tornato dall'ospedale per il mio "grande" in crisi per una allergia da acari. Appena tornato a casa dalle vacanze sabato, subito non respirava quasi più. Adesso dovrebbero fargli una vaccinazione. E giovedì comincia la scuola . Se non migliora mi sa che a scuola non ci va
segnali tennici : mondadori I tp raggiunto x chi l'avesse presa in considerazione ora tutto stracarico oscillatori etc ..... continuera' la sua corsa folle
parlando di umani, son appena tornato dall'ospedale per il mio "grande" in crisi per una allergia da acari. Appena tornato a casa dalle vacanze sabato, subito non respirava quasi più. Adesso dovrebbero fargli una vaccinazione. E giovedì comincia la scuola . Se non migliora mi sa che a scuola non ci va