Se ne sono accorti anche i russi

Cioè?
Metti un pantografo sui tetti delle auto?
Anche, ma servirebbe qualcosa di facilmente staccabile, pero' pensavo piu' a qualcosa di annegato nell'asfalto.
Ci sono gia' soluzioni wireless per la ricarica della batteria.
A questo punto perche' non utilizzare questi sistemi per far viaggiare le auto senza batteria o con batteria piccola solo per le emergenze?

In Novergia, il 94% delle nuove auto vendute ad agosto 2024 sono state elettriche, portando così la quota annuale di vetture a batteria al 90% del totale.

:d:

guarda sono stato 2 volte quest'anno in usa. in california mi aspettavo tantissime tesla , davvero lo dico ............ certo qualcuno ce n'era :-D
In California le EV stanno al 26% di market share contro il 9% su tutti gli USA.
Non conosco il tasso di sostituzione ma se ipotizzi un 5% servirebbero 20 anni se si vendessero solo elettriche per avere un parco auto totalmente elettrificato.
Non è strano che non siano predominanti, sarebbe strano il contrario.
Considera però che superato il 20% di solito la penetrazione accelera.

In Novergia, il 94% delle nuove auto vendute ad agosto 2024 sono state elettriche, portando così la quota annuale di vetture a batteria al 90% del totale.

:d:
direi che come campione dovresti scegliere le isole azzorre , li sei sopra il 100%

in norvegia sono quanti milano e non provincia ................. ottimo confronto :d:

In California le EV stanno al 26% di market share contro il 9% su tutti gli USA.
Non conosco il tasso di sostituzione ma se ipotizzi un 5% servirebbero 20 anni se si vendessero solo elettriche per avere un parco auto totalmente elettrificato.
Non è strano che non siano predominanti, sarebbe strano il contrario.
Considera però che superato il 20% di solito la penetrazione accelera.
appunto ho detto california per questo mi aspettavo molto di piu' ma davvero tanto di piu' ho solo visto tante toyota 5.2 rigorosamente a benzina . v8

Users who are viewing this thread

Back
Alto