Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (3 lettori)

:lol::lol::lol::lol:...........fai funzionare sto caxx di short......chiama che sai...

tranquillo...ci sono ottime probabilita' ora..anche il brent che sta sfondando i max sta tirando giu' ws....

Fai passare la mm15 sotto la 50 poi vedi

intanto proprio da 21320 si e' ripartiti a ribasso siamo ora a 21270...

Sempre short! La 15 e' nei pressi della 5 fra poco si decide...aspetteranno ws...ma va?:)
 

JackieO.

Kakuro Ozu
Rotta la mm50 da 21270 ora e' a21320 pull back..

Aguriamoci una nuova discesa da questo livello che mandi la mm sotto la 50 e e' di nuovo short!


Filo ti ho dato ascolto sono rientrata nella parte di xbear che avevo venduto due gg fa.....poi sono uscita sul terrazzo a piantare i fiori nei vasi....

era tutto verde e ora ....

fib rosso come i gerani :D:D
;)
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
mi sono appena shortato amerikani con stop sui massimi
non fate scherzi , basta stampare.ok?
 
Il crudo sta dando il la...il dow iniziera' a suonare le danze..e appena la mm15 va sotto la 50 balleremo il casche'

come vedete lo short anticipato a 21520 540 ha pagato...chi dice che le medie non funzionano deve imparare a operarci, forse non basta, bisogna anche intuire il trend primario e leggere il mercato... Io puo'!
 

astrader

Forumer storico
tranquillo...ci sono ottime probabilita' ora..anche il brent che sta sfondando i max sta tirando giu' ws....

Fai passare la mm15 sotto la 50 poi vedi

intanto proprio da 21320 si e' ripartiti a ribasso siamo ora a 21270...

Sempre short! La 15 e' nei pressi della 5 fra poco si decide...aspetteranno ws...ma va?:)
filo, quello che fai tu io lo faccio con la simple a 14 e 45 ...tf a 4 min. però non ciò sta ceca fiducccia
 
rimbalzo...lla 15 sta per andare sotto..soolo un movimento forte dell'indice ormai puo' evitarlo...okkio ora l'indice e' sulla mm50 li batte e deve venir giu'..e la 15 e' subito sopra...


ancora nessun pericolo stiamo andando verso la 15 sotto la 50
 

Users who are viewing this thread

Alto