FILOTTRANOTRADER
Banned
ora l'indice scendera' o si fermera' per avvicinarsi alla 15 che sta salendo...sono molto distanziate...l'indice e la mm15, per cui io shorterei qui, dato che ho una visione short... Poi starei a vedere quando l'indice tocca la 15 se la sfora o rimbalza...
se il dow sfora i max va su e anche noi...noi pero' ormai abbiamo i 22000, che non e' detto debbano essere raggiunti, ma e' li' che passa la neck line del ts ribassista formato...
E' un ts con tp a 18000, l'at direbbe anche sotto a 17000...
Quindi se annulla quello andremo ai usciremo ..
Ormai abbiamo i 22000 di fib circa come valido stop!parlo di medio, perche chi e' sul brevissimo e' ora fuori, le medie stanno long. Guardate le medie, quelle vi salvano, come vi avrebbero salvato in questa giornata di rialzi, stamattina in apertura, si poteva rientrare dallo short, sul ribasso iniziale...oppure ieri sera rischiando un po'..l'ideale era a 20890...su quel ritest che dissi a magiel...
cmq a 21520 540 il prezzo di ora,io, per come son fatto sarei rientrato short, e rischiavo anticipando la mm15 che si avvicinera' all'indice, ma rischio anche i 22000, siccome pero' ho una visione short so che a 22000 eventualmente, ripartiremmo a ribasso.
in questo caso avrei avuto ragione...e mi troverei ora in forte vantaggio...sulla mm15, dov'e' ora a 21425, sarei gia' in gain e stopperei solo se rompe i miei livelli di entrata...
Viceversa se rompe la 15 arriva sulla 50 a 21300...
Se rompe quella allora si aspetta l'intersezione delle due medie...e' come se fossi rientrato dallo short a 20890...sarei cmq in vantaggio ora....quindi anticipare avvedutamente spesso paga, e' la migliore operativita'...
Risk benefit cosa rischio stando short ora? I 22000 di fib! I gains? 19400 prima e 18000 circa poi...a 22000 so che il trend cambia...sono in trend, ho target nel medio lungo ambiziosi, risk benefit bassissimo