Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile!

Qualcuno sara' uscito, e ha fatto bene forse...la 15 e' sopra la 50, si sono distanziata dalla chiusura di ieri sera...
Io non riuscirei a postare lo short seguente, devo rispettare la mia previsione ed essere coerente, ma e' probabile i 21500 di fib, come dicevo prima....e le due medie sono long...quindi ora sono contro trend...fate vobis per quel che riguarda la vs operativita'..

che compaesano!..sono un po più verso il mare ma la regione è la stessa..grande Filo mi fai morire dal ridere! :D e non lo dico in dialetto :D

Chi e' uscito ieri sera in chiusura o stamattina, per la 15 che superava la 5, deve considerare che il mkt e' short, per cui puo' bastare lo sforamento al ribasso della mm 15 per riandare short, non occorre aspettare che la 15 superi di nuovo la 50

Ora l'indice scendera' o si fermera' per avvicinarsi alla 15 che sta salendo...sono molto distanziate...l'indice e la mm15, per cui io shorterei qui, dato che ho una visione short... Poi starei a vedere quando l'indice tocca la 15 se la sfora o rimbalza...

Il rimbalzino del gatto morto dovrebbe essere oramai terminato.
Adesso si dovrebbe andare giù.

:down:

e se oggi il pil usa sarà un buon dato e gli americani vanno a rompere i massimi........noi che faremo ? :help:

se il dow sfora i max va su e anche noi...noi pero' ormai abbiamo i 22000, che non e' detto debbano essere raggiunti, ma e' li' che passa la neck line del ts ribassista formato...
E' un ts con tp a 18000, l'at direbbe anche sotto a 17000...

Quindi se annulla quello andremo ai usciremo ..

Ormai abbiamo i 22000 di fib circa come valido stop!parlo di medio, perche chi e' sul brevissimo e' ora fuori, le medie stanno long. Guardate le medie, quelle vi salvano, come vi avrebbero salvato in questa giornata di rialzi, stamattina in apertura, si poteva rientrare dallo short, sul ribasso iniziale...oppure ieri sera rischiando un po'..l'ideale era a 20890...su quel ritest che dissi a magiel...

Cmq a 21520 540 il prezzo di ora,io, per come son fatto sarei rientrato short, e rischiavo anticipando la mm15 che si avvicinera' all'indice, ma rischio anche i 22000, siccome pero' ho una visione short so che a 22000 eventualmente, ripartiremmo a ribasso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto