Se non crolla prima....giovedi' shorto l'impossibile! (1 Viewer)

cicoria

Banned
Nooooooooo filo!

Mo Filo vengo su al paese, te pijo pe na rekkia e ti faccio fare il giro di Filottrà a calci in culo! Ma me spieghi che te shorti a 1200???????????
Ma i puzzoni non lo sanno che ci stanno schiere di assatanati shorter con la bavetta alla bocca che aspettano quel livello???????????? Ma porca troia mica sei un pivello!!
:rasta:
 
Mo Filo vengo su al paese, te pijo pe na rekkia e ti faccio fare il giro di Filottrà a calci in culo! Ma me spieghi che te shorti a 1200???????????
Ma i puzzoni non lo sanno che ci stanno schiere di assatanati shorter con la bavetta alla bocca che aspettano quel livello???????????? Ma porca troia mica sei un pivello!!
:rasta:


a
PERTOLIO IN SPECULAZIONE...
VIENE GIU' TUTTO COME UN CASTELLO DI CARTA!

GAINERO' ANCORA...COME SEMPRE...CHE VOI FA' ...I RINGRAZIAMENTI E GLI ELOGI DI RITO QUANDO LO VEDRETE ANCHE VOI...IO HO GIA' LETTO MF DELLE PROSSIME SETTIMANE!
 
Ho un deja' vu...maggio giugno di due anni fa...
Gainavo long su eni e shortavo il fib!

La storia si ripete...la storia
la fa la goldman col crudo!


Pensate benzina sopra 1,5 gasolio alle stelle, costi energetici in rialzo....bernanke gia' pensa quando alzare i tassi...
Euro in picchiata costi energetici in salita, crudo in speculazione...

Oggi la grecia ha piazzato bond al 7,4%...qui c'e' da scommettere quando e non se va in default!
Allora l'italietta alla canna del gas dovra sborsare piu'
di 5 miliardi per i greci! Ahahahahahah sarebbe da ridere
se fosse una barzelletta, purtroppo e' una triste realta'!

E' finito il film di fantascienza, aprite gli occhi,
siamo nella realta'!
 

geronimo

Forumer storico
Ho un deja' vu...maggio giugno di due anni fa...
Gainavo long su eni e shortavo il fib!

La storia si ripete...la storia
la fa la goldman col crudo!


Pensate benzina sopra 1,5 gasolio alle stelle, costi energetici in rialzo....bernanke gia' pensa quando alzare i tassi...
Euro in picchiata costi energetici in salita, crudo in speculazione...

Oggi la grecia ha piazzato bond al 7,4%...qui c'e' da scommettere quando e non se va in default!
Allora l'italietta alla canna del gas dovra sborsare piu'
di 5 miliardi per i greci! Ahahahahahah sarebbe da ridere
se fosse una barzelletta, purtroppo e' una triste realta'!

E' finito il film di fantascienza, aprite gli occhi,
siamo nella realta'!
:lol:dario argento te sta a cerca:eek:
 
24500 a ottobre 23900 a gennaio 23500 a apreile terzo max decrescente!

Io ho shortato tutti e tre i max!
Ho gainato tra i max e i min.

Gainero' ancora, anche con i 21000, prefisso 18 sul fib in vista!
 

brigantino

Nuovo forumer
SE NON SBARELLA PRIMA, GIOVEDI POMERIGGIO, SHORTO L'IMPOSSIBILE....SE RIESCE A REGGERE FINO A GIOVEDI'...
GIOVEDI POMERIGGIO AUMENTO LO SHORT, MI VENDO LE CASE, L'AUTO,I VESTITI, MIA SUOCERA E FORSE MIA MOGLIE....E COL RICAVATO SHORTO A MANETTA!VENDO ANCHE ME STESSO, SESSUALMENTE PARLANDO....
SE GIOVEDI' POMERIGGIO NON HA ANCORA MOLLATO, ALLORA RISCHIO DAVVERO....E GIOCO PESANTE! VOI DIRETE E CHE CAZ ZO CE FREGA? GIUSTA OSSERVAZIONE RISPONDO IO....GIUSTA OSSERVAZIONE...!
MA IO PARLO TRA ME E ME... MICA LO DICEVO A VOI!
VENERDI GLI SHORTERS TENTERANNO DI NUOVO L'ATTACCO SE NON MOLLA PRIMA!E VI PARE CHE IO NON ANTICIPO? SE MOLLA PRIMA MI ACCONTENTO DI COME STO, FORSE...MA SE NON MOLLA FINO A GIOVEDI' SCHIACCIO L'ACCELLERATORE E VADO GIU' A MANETTA!



PREPARATEVI, IL CROLLO STA PER ARRIVARE...!

LA PROX SETTIMANA SAREMO MOLTO PIU' GIU'.. !
MA SOPRATTUTTO COME SARA' DA MAGGIO IN POI ANDREMO A 18000?
E SETTEMBRE-NOVEMBRE SAREMO SOTTO I MINIMI DI MARZO 2009?

CI SCOMMETTEREI TUTTE E DUE LE PALLE SE NE AVESSI QUATTRO...MA SICCOME NE HO DUE SOLE, MI GUARDO BENE DAL FARLO E AL MAX ME LE TOCCO!

COME DICE PATRID C'E' LA POSSIBILITA' DEL CONTRARIO... E C'E' ANCHE LA POSSIBILITA' DI ULTERIORE LATERALE...:-o

Io aspetteri ancora qualche giorno. Guardando il SP ho notato che si è gia formata una spalla rialziasta e adesso si sta formado la testa rialzista anche se non molto convincente. Secondo me, bisogna aspettare la conclusione della testa rialzista che dovrebbe formarsi tra il 23 e il 27 aprile. Da quel giorno aprirei un bel shortone. queste sono solo mie considerazioni personali.
Ciao:ciao:
 

GG84

Forumer storico
Ho un deja' vu...maggio giugno di due anni fa...
Gainavo long su eni e shortavo il fib!

La storia si ripete...la storia
la fa la goldman col crudo!


Pensate benzina sopra 1,5 gasolio alle stelle, costi energetici in rialzo....bernanke gia' pensa quando alzare i tassi...
Euro in picchiata costi energetici in salita, crudo in speculazione...

Oggi la grecia ha piazzato bond al 7,4%...qui c'e' da scommettere quando e non se va in default!
Allora l'italietta alla canna del gas dovra sborsare piu'
di 5 miliardi per i greci! Ahahahahahah sarebbe da ridere
se fosse una barzelletta, purtroppo e' una triste realta'!

E' finito il film di fantascienza, aprite gli occhi,
siamo nella realta'!


filo tu scherzi sempre, ma quello che dici non fa na piega. la mia paura è che succederà qualcosa, che non darà il tempo a nessuno di uscire dal mercato. tipo quell'ottobre dell'87, che io non ho vissuto borsisticamente parlando.
 

cicoria

Banned
Filo, fa come cazzzo te pare, li sordi so' li tua. A me me convince più gainà 200-300 punti de fib adesso e poi riguadambiare short quando tu inizierai a guadambiare short.
 

MM(mistermib)

Forumer storico
The latest confirmation of the stock market bubble comes from Sentiment Trader which points out that yesterday's Nasdaq TICK almost passed an all time high, yet settled down...to 8 year high levels. As ST points out: "There were only three other dates that even come close to the current extreme: October 4, 2001: The NDX was coming off a major low, but still backed off for 3 days before rising again. May 2, 2002: The NDX dropped hard for the next 3 days. May 15, 2002: The NDX managed to rise a bit for the next 2 days, then rolled over into a major decline. Since then, the TICK hasn't managed to get above +4000 at any point, even intraday, much less to the +5300 level it closed at yesterday. Truly remarkable." Ben Bernanke has now succeeded at convincing virtually everyone that moral hazard is the right approach to dealing with an insolvent financial system.

And for another indication of just how overbought the market is, Sentiment Trader also points out that the equity-only Put/Call ratio dropped to 0.32, the lowest reading since January 16, 2004, which on a relative basis is 45% below six-month average. The conclusion: " That, my friends, has never happened before (at least going back to 1997)."
 

Users who are viewing this thread

Alto