Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un’idea, ed io ho un’idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee»"
George Bernard Shaw
una bambina va dalla mamma incinta e le chiede: “mamma cos’hai in pancia?”
e la mamma risponde: – un bambino che mi ha dato papà!!!! la bambina poco soddisfatta va dal papà e gli dice: – ma papà hai dato un bambino alla mamma??? – Si, perchè??? – perchè se lo è mangiato!!!!
"A me piacciono molto gli uomini. E, cosa scritta nel mio DNA di donna, voglio essere dominata e protetta. Quindi per coerenza darwiniana VOGLIO il “maschio alfa”. Cheppoi l’evoluzione sociale ci porti ad interpretare come “maschio alfa” anche un intellettuale non sportivo o un genio della finanza, be’, siamo sempre sul potere e le sue esternazioni."
Papa’ io come sono nato? “Ti ha portato la cicogna amore”
-Invece Elisa?!?
-”Abbiamo scritto una lettera a Babbo Natale ”
-E Marco? ”
-Lo abbiamo trovato sotto un cavolo!”
-Senti papà ma tu e la mamma non trombate mai
Prendiamo la seguente frase:
“Se l’uomo sapesse realmente il valore che ha la donna andrebbe a quattro zampe alla sua ricerca.”
Se sei donna, certamente metteresti la virgola dopo la parola “donna”.
Se sei uomo, certamente la metteresti dopo la parola “ha”.