Segnali d'inversione (3 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Per chi segue la prima strategia: per me questa tradata se si aspetta il segnale si chiude in pari, considerando che non dovremmo essere lontani alla chiusura di tracy e che questa mattina l'indice ha lasciato aperto un gap settimanale, io la chiuderei qua portando a casa 200 punti.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Voglia di scendere mi sembra che ne abbia poca, Il ts è ancora in acquisto, ma avendo dato l'indicazione di uscire ieri, oggi dovremmo trovarci flat. Si potrebbe rientrare con una chiusura sulla barra dei 15 minuti sopra 32225, con stop sotto 32125.

Per chi segue la strategia nr 2 non è cambiato nulla sempre long da 31368 con stop al momento a 31708.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per chi segue la seconda strategia alzare lo stop a 32016 di chiusura sulla barra dei 15 minuti e reversare le posizioni da long a short

Per chi ha seguito la prima il segnale d'ingresso long è a 32307, personalmente però non mi sentirei di suggerire di entrare, a questo punto rimarrei Flat aspettando un segnale d'ingresso Short, che al momento è a 32016.
 

terenzio

Forumer attivo
scusa Mauro, io sono flat, ma chi fosse entrato short ieri a 32046 come dovrebbe gestire la posizione?

Stop e reverse a 32307?

grazie
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Terenzio uno non dovrebbe essere short seguendo il mio sistema, in quanto avevo specificato che ogni segnale di vendita del Ts sui 15 minuti doveva essere utilizzato solo per chiudere le posizioni long. Solo su rottura di 31708 si dovevano aprire posizioni short, adesso il segnale si è alzato a 32016.Comunque se uno è short dovrebbe chiudere le posizioni su chiusura della barra a 15 minuti sopra a 32307.
Ciao Mauro
 

Nonsoniente

Forumer storico
Chiuso il long per la strategia nr2 a 31966 e aperto lo short in contemporanea alle ore 14,15. E che Dio ce la mandi buona.
 

fiboo

Forumer storico
Tranquillo Mauro..se stai calmo qualche soldino si tira fuori...con gli short...Un solo errore: potevamo acquistare le Lazio....si sapeva del loro carattere speculativo...pensare che Maiani le aveva anke suggerite..CIAO!
 

Users who are viewing this thread

Alto