Segnali d'inversione (2 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Antonio, io non sono per il futuro pessimista, ma bensì catastrofista. Però in borsa bisogna anche sapersi fornire di un metodo e poi rispettarlo, anche se ti fa fare operazioni non in sintonia con il tuo sentiment.
Ciao Mauro.
 

Catullo

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Antonio, io non sono per il futuro pessimista, ma bensì catastrofista. Però in borsa bisogna anche sapersi fornire di un metodo e poi rispettarlo, anche se ti fa fare operazioni non in sintonia con il tuo sentiment.
Ciao Mauro.

Cosa ti fa essere così catastrofista?
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Catullo: questi numeri

L’intera bolla finanziaria mondiale ha raggiunto la vetta dei 400.000 miliardi di dollari (di cui 140.000 solamente negli USA) in rapporto ad un PIL mondiale di circa 40.000 miliardi di dollari e che questo divario è andato accentuandosi soprattutto negli ultimi anni.

Ciao Mauro.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Terenzio se non si alza l'indice non si alzano gli stop. Comunque sai che al momento il mio stop è ancora posto sui minimi della settimana scorsa.
Sono catastrofista nel lungo, nel breve penso che manchi un massimo o un doppio massimo.
Ciao Mauro.
 

Catullo

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Per Catullo: questi numeri

L’intera bolla finanziaria mondiale ha raggiunto la vetta dei 400.000 miliardi di dollari (di cui 140.000 solamente negli USA) in rapporto ad un PIL mondiale di circa 40.000 miliardi di dollari e che questo divario è andato accentuandosi soprattutto negli ultimi anni.

Ciao Mauro.

Cosa intendi per bolla finanziaria e come sei arrivato a questi numeri?
 

fiboo

Forumer storico
Sempre short con il mini a 30430....conto di mediarlo dopo le scadenze...naturalmente dopo il roll-over
 

Nonsoniente

Forumer storico
Segnale di vendita intervenuto sul 15 minuti a 31795 alle ore 15,15.
Segnale d'acquisto a 31368 segnale di vendita 31795 = + 427 punti.
Al momento il segnale d'acquisto è posto a 32028.
Ricordo che questo segnale di vendita non è da utilizzare per andare a ribasso.
 

Users who are viewing this thread

Alto