SELECTA caffè amaro (2 lettori)

Cat XL

Shizuka Minamoto
Ho ricevuto questo documento dalla mia banca....
Lo scambio però non sembra così favorevole come quello prospettato da Mediolanum...
Qui si parla di
1) un titolo nuovo per circa il 47.000 euro con tasso primo anno pari al 3,50%, secondo pari al 4,50%, successivamente 8,00% fino a scadenza 2026
2) ancora un titolo nuovo per circa 16.300 euro con tassi che non ho ancora ben chiari
3) azioni privilegiate per circa 16.400 euro

TOTALE 79.700 EURO

Questo e' il calcolo giusto.

Grazie per l'allegato.
 
Ultima modifica:

IL MARATONETA

Forumer storico
Ho ricevuto questo documento dalla mia banca....
Lo scambio però non sembra così favorevole come quello prospettato da Mediolanum...
Qui si parla di
1) un titolo nuovo per circa il 47.000 euro con tasso primo anno pari al 3,50%, secondo pari al 4,50%, successivamente 8,00% fino a scadenza 2026
2) ancora un titolo nuovo per circa 16.300 euro con tassi che non ho ancora ben chiari
3) azioni privilegiate per circa 16.400 euro

TOTALE 79.700 EURO
Questo e' il calcolo giusto.

Grazie per l'allegato.
Capisco che sul nominale perdiamo circa 20k
In ogni caso, avendolo in ptf a 34, considero comunque positivo aver dato il consenso.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Li ho avuti per le vie brevi pertanto posso essere stato anche io a non aver ben capito. Anche il consenso, come scritto è stato registrato a voce.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Li ho avuti per le vie brevi pertanto posso essere stato anche io a non aver ben capito. Anche il consenso, come scritto è stato registrato a voce.

Se avesse sbagliato BM sarebbe di una gravita' inaudita. Con i numeri di BM tutti aderirebbero in quanto ai prezzi cash il Lien 2 e le preference share sarebbero date gratuitamete. La realta' e' ben diversa.
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
I 2 bond saranno quotati alla borsa di Guernsey. Il Lien 1 prevedo una discreta liquidita' mentri il Lien 2 sara' difficile da vendere. Le preference lasciamo perdere...
 

Users who are viewing this thread

Alto