SELECTA caffè amaro

Ecco mi è arrivata oggi alle 13,30 mail che leggo solo adesso che non mi riconoscono il premio 0,25%
L'adesione è stata fatta da Mediolanum tramite registrazione telefonica e qualcosa è andato storto.
Dice la mail

In qualità di Agente di Calcolo ai sensi dell'Accordo di Lock-Up per Selecta Group B.V, ti informiamo che abbiamo ricevuto le tue istruzioni elettroniche dai Sistemi di Compensazione (Euroclear / Clearstream) che confermano che hai bloccato le tue Note.

Tuttavia, ci manca la tua corrispondente lettera di adesione del creditore consensuale che dovrebbe essere compilata dal beneficiario effettivo delle note qui: Selecta – Lock Up Website – Lucid

In caso contrario, il titolare beneficiario non avrà diritto alla commissione di blocco dello 0,25%.

Si prega di compilare urgentemente il modulo entro il 22/09/2020 alle 16:00 ora di Londra (oggi) poiché è l'ultima opportunità per avere diritto alla commissione di lock-up
.

oggi mi ha chiamato la banca e mi invita a vendere il bond selecta a 51 circa, la società è messa male, sempre peggio!!!!!
almeno questo mi è chiaro!!!!!!
buona serata a tutti i possessori del bond

uscito a 54,x diventa troppo complicato ora con chapter 15 USA poi offerta in diritto inglese da seguire, forse un cambio non é obbligatoria ma non vorrei trovarmi in mezzo ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto