SELECTA caffè amaro

Ma no!
Ne parlavo questa mattina proprio con il account manager, che non è un cretino, e anche lui era basito
Ha preso le info da Bloomberg e non c’è alcuna informazione contraria a riguardo

Non tutti sono incompetenti. Certo che se seguono quello che dice Bloomberg che a sua volta riporta "ordini dall'alto" non si puo' dire nulla.

buon pomeriggio a tutti, mi ha da poco chiamato la banca dicendomi che non posso più aderire, ora cosa faccio??????
chi ha voglia di aiutarmi
grazie mille

buon pomeriggio a tutti, mi ha da poco chiamato la banca dicendomi che non posso più aderire, ora cosa faccio??????
grazie mille
La mia banca accettava l'adesione entro le 12 di oggi....
In tutta la faccenda non ho capito se chi non aderisce subisce la decisione di chi ha aderito oppure si tiene il bond così com'è sino a scadenza!!!
Qualcuno me lo sa dire? Grazie.

grazie mille

Chiedi a loro che fare. Se fossi in tempo io venderei perche' non so se il bond rimane nella forma originale. Quasi sicuramente no. Altrimenti avrei fatto holdout.

grazie mille
La mia banca accettava l'adesione entro le 12 di oggi....
In tutta la faccenda non ho capito se chi non aderisce subisce la decisione di chi ha aderito oppure si tiene il bond così com'è sino a scadenza!!!
Qualcuno me lo sa dire? Grazie.
Penso che se le adesioni saranno superiori ad una certa percentuale, le obbligazioni saranno cambiate a tutti.
Nel caso non si raggiunga, potrebbe essere chiamato ad esprimersi anche il retail

Users who are viewing this thread

Back
Alto